Bari e Andria saranno le 2 tappe pugliesi del Milan Junior Camp. Il programma: 2 allenamenti giornalieri, pranzo e animazione per ragazzi da 6 a 16 anni che vorranno migliorare, divertirsi e vivere un'esperienza unica con lo staff dei mister dell'Accademia Milan.

Si partirà da Bari presso il centro sportivo Di Cagno Abbrescia, dove la truppa rossonera si fermerà per le prime 2 settimane dal 9 al 22 giugno. Un gruppo di ragazzi verrà selezionato per partecipare al Milan Day dove si giocherà per 2 giorni un torneo con i pari eta' provenienti da tutto il mondo presso il centro sportivo dell'A.C.Milan. Un evento che comprende anche la sfilata allo stadio s.siro durante una partita di campionato .

"Ringrazio ancora una volta il Milan per aver creduto nel nostro territorio pieno di giovani promesse , e la famiglia Tomasicchio che ha sposato il progetto Milan junior , mettendo a disposizione la splendida struttura del Di Cagno Abbrescia" le parole di Fabio Sperduti, coordinatore organizzativo del Milan junior Camp in Puglia.

Per info: www.milanjuniorcamp.com

Sezione: Bari & Dintorni / Data: Dom 01 giugno 2014 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoBari / Twitter: @TuttoBariCalcio
vedi letture
Print