Bella vittoria del Bari Primavera nel recupero della dodicesima giornata di campionato tra le mura amiche con la Virtus Francavilla. I ragazzi di Valeriano Loseto si sono imposti per 2-0,  grazie alle reti di Massarelli al 42’ e Balducci dopo un’ora di gioco.

La Berretti biancorossa sale così al terzo posto in classifica, a quota 21 punti, in piena zona playoff. Prossimo match, sabato alle 14.30, contro l’Avellino in Irpinia. Vittoriose anche le ragazze dell’Under 17, capaci di battere 1-0 la Nitor Brindisi.

Questo il commento alle due gare postato dal sito ufficiale della società biancorossa: “Torna in campo la Primavera biancorossa di mister Loseto che, sul terreno del 'Comunale' di Bitritto, ha affrontato la Virtus Francavilla nel recupero della 3a giornata di ritorno. Sebbene privi dei titolari Caldarulo, Daddario e Caldarulo, aggregati alla Prima Squadra, i biancorossi si sono resi protagonisti di un'ottima prova coronata dalle reti di Massarelli e Balducci a cavallo dei due tempi di gioco. Vittoria di valore anche per le nostre Under 17 guidate dalla mister Marisa D'Agnello contro la quotata Nitor Brindisi.”

Sezione: Giovanili / Data: Gio 03 febbraio 2022 alle 17:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print