Dopo la settimana di sosta del campionato Primavera, la Berretti del Bari è pronta a tornare in campo sabato, alle 14.30 all’Antonucci di Bitritto, contro la Juve Stabia. I giovani galletti, già certi di un posto nei prossimi playoff, cercheranno nelle due giornate che mancano al termine della stagione regolare di sopravanzare il Potenza, attualmente secondo della classe e lontano una sola lunghezza dalla truppa di Giampaolo.

Obiettivi diversi, invece, per l’Under 17, attualmente terzultima a quattro turni dalla fine, ed attesa dal difficile impegno casalingo con la capolista Roma. Nonostante la batosta interna con il Cosenza per 3-4, conserva qualche speranza di partecipare ai playoff, invece, l’Under 16, distante solo 2 lunghezze da quel sesto posto che concede l’accesso agli spareggi, oggi occupato dal Lecce.

Decisiva potrebbe essere già la prossima sfida in casa col Palermo, in programma il 2 aprile. Proprio con i siciliani si sta contendendo un posto playoff anche l’Under 15 biancorossa, attesa dallo scontro diretto tra le mura amiche all'inizio del mese prossimo.

Bene anche l’Under 14, qualificata alla fase nazionale dopo aver vinto il proprio girone, e l’Under 13, che ha terminato il proprio raggruppamento seconda dietro i pari età del Napoli. Nel prossimo weekend trasferta a Roma, sponda giallorossa, per l’Under 15 women del club dei De Laurentiis, impegnata nella fase interregionale.   

Sezione: Giovanili / Data: Mer 22 marzo 2023 alle 21:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print