Dopo l’eliminazione dai play off della Berretti, uscita sconfitta dal doppio scontro contro la Paganese, le attenzioni sono tutte concentrate sulle altre formazioni giovanili.

L’U17, a riposo durante il weekend passato, si prepara ad affrontare l’ultimo turno di campionato, in programma il prossimo ventiquattro aprile, quando i galletti affronteranno il Palermo tra le mura amiche. La formazione di mister Lanera guida il raggruppamento F con 41 punti e domenica prossima cercherà di difendere il primato dai rosanero, in agguato a tre punti di distanza. 

L’U15 Nazionale invece, anche lei ai box durante lo scorso fine settimana, si trova ad inseguire il primato: alla guida della classifica c’è il Palermo e immediatamente alle sue spalle, con tre lunghezze di ritardo, i biancorossi. Nell’ultima giornata di campionato il Bari avrà l’ultima chance per raggiungere quota 47 punti e agguantare i rosanero.

Per quanto riguarda le compagini partecipanti al campionato provinciale sia i 2008 che i 2009 sono scesi in campo la scorsa settimana, nell’ultimo turno di campionato. I 2008 non sono andati oltre il pareggio contro il Calcio Mania, mentre i 2009 hanno prevalso di misura (2-1) sull’Intesa Calcio.

Meno bene le formazioni femminili: sia l’U17 che l’U15 sono uscite sconfitte dai rispettivi impegni contro Apulia Trani e Nitor Brindisi.

Sezione: Giovanili / Data: Lun 18 aprile 2022 alle 21:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print