Le formazioni Under 17 e 15 del Bari rifilano cinque gol alla malcapitata Vibonese: 1-5 per i più piccoli di mister Doudou, 0-5 per i più grandi, in due gare davvero senza storia ed a senso unico, che hanno messo in risalto la netta differenza tra le due realtà .

UNDER 15 - I ragazzi di mister Doudou ormai non sorprendono più: 31 punti in classifica (dieci vittorie ed un solo pareggio sin qui) per un primo posto sempre più saldo oltre che meritatissimo per una squadra che sembra davvero non conoscere limiti ne ostacoli, con i biancorossi sempre più in fuga verso la vittoria del campionato. Le reti: 20' pt Lops  (B), 26'pt  De Marzo (B), 35'pt Rana (B), 2'st Leone (B), 7'st Venanzio, 25'st Virdo (V)

UNDER 17 - E' invece costretta ad inseguire la formazione di mister Anaclerio, apparsa sì tonica e in forma ma ancora in ritardo rispetto alla capolista Monopoli. Le reti: Balducci (B), Dibello (B), Caldarulo (B), Romio (B), Rutigliano (B).

Dopo la sosta invernale, la ripresa dei campionati è in programma il prossimo 12 gennaio, con i biancorossi che saranno impegnati ancora in Calabria, contro il Rende.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 08 dicembre 2019 alle 12:30
Autore: Francesco Didonna
vedi letture
Print