Un'ulteriore squadra dalla C (dopo Mantova, Cesena e Juve Stabia) arriverà nella prossima B tramite i playoff. Sono in corso, come ogni anno, gli spareggi promozione anche nella terza serie nazionale. Un maxi ingorgo, giunto alle battaglie finali. Sì, perché dopo gli ultimi risultati, sono stati stati decisi gli accoppiamenti delle semifinali. L'Avellino sfiderà il Vicenza; mentre il Benevento affronterà la Carrarese. 

Le semifinali si disputeranno il 28 maggio (gara d'andata) e il 2 giugno (gara di ritorno); mentre il 5 giugno e il 9 giugno andranno in scena andata e ritorno della finale.

GLI EX - C'è l'eterno Perinetti in Irpinia: il direttore tecnico può puntare ad una nuova impresa. Con lui, all'Avellino, pure Lores Varela. Nel Vicenza figurano altre vecchie conoscenze della piazza biancorossa come il terzino Costa e l'attaccante Ferrari. Auteri è tecnico del Benevento, con lui in giallorosso pure l'attaccante Marotta, il centrocampista Improta, i difensori TerranovaBerra. Per qualcuno di loro la stagione si concluderà in trionfo.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 27 maggio 2024 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print