Nel weekend appena trascorso tanti gol, e risultati importanti, per molti ex Bari. Importante punto, in A, per la Salernitana di Colantuono, che ha impattato al 90’ sul campo del Cagliari, alimentando le proprie speranze di salvezza.

In cadetteria, da segnalare la rete decisiva di Partipilo, per il pirotecnico 3-3 della sua Ternana sul campo del  Lecce. Il ragazzo, barese purosangue, ha esultato mimando un galletto. In gol anche Tello, che ha siglato il definitivo 4-0 del Benevento sulla Reggina.

Passando alla Lega Pro, nel girone del Bari, a decidere la sfida tra Monopoli e Paganese, vinta di misura dai pugliesi, è stato un rigore dell’ex galletto Mercadante a 5’ dalla fine delle ostilità.

All’estero, rinviato per neve l’impegno del Tottenham di Conte sul campo del Burnley. In Portogallo, primo acuto stagionale di Stefano Beltrame, nella vittoria del suo Maritimo sul Ferreira. Esordio con il botto, la scorsa settimana, per Vladimir Koman nel campionato indiano. Un suo calcio di rigore ha consentito al Chennaiyin di espugnare il terreno di gioco dell’Hyderabad.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 29 novembre 2021 alle 21:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print