A parlandodisport.it le parole dell'ex portiere Narciso. Calciatore sia del Modena che del Bari (avversarie domani), ha così commentato il momento dei biancorossi: "Il Bari è una squadra che ha la sua identità, che si sta formando dopo aver fatto tanti cambiamenti. Mister Caserta sta trasferendo alla squadra la mentalità giusta, come dimostrato dalle ultime partite. Quando un allenatore ha principi di gioco importanti, anche una squadra non fortissima, ma con giocatori che si calano in quello che l’allenatore chiede loro di fare, si può togliere delle soddisfazioni. Bari per me è stata una tappa importante della carriera: sono cresciuto lì e ho esordito lì in Serie A. Per me quell’esperienza rimane un bellissimo ricordo e lì ho tanti amici, ogni volta che in carriera ho affrontato il Bari per me è sempre stato una sorta di “derby”. Sicuramente quello di sabato sarà un bel match: il Modena proverà a fare la partita, però il Bari ha dimostrato in queste prime partite di avere le idee chiare. Molte volte la differenza può essere fatta dall’approccio alla partita, al di là della qualità delle rose”.
Altre notizie - Gli ex
Altre notizie
- 13:15 Caserta: “Voglio che tutti rispettino il Bari. Partipilo è in crescita, il gruppo deve spingere sempre: chi resta fuori lotta per rientrare”
- 13:10 Caserta: “Gestione prudente per Castrovilli, fiducia totale contro il Modena: dobbiamo comportarci da squadra. Verreth leader silenzioso”
- 13:03 Caserta: “Gytkjær è fondamentale, meglio non rischiarlo. La priorità è crescere gara dopo gara e trovare l’uomo che fa la differenza”
- 13:00 Galano: "Bari, grande mercato. Tornare? Mai dire mai"
- 12:00 Grieco: "Domani? Tiferò un po' di più per il Modena. Rao avrà un grande futuro"
- 11:30 CdS - Gytkjaer al debutto, ballottaggio in vista. Maggiore e Darboe in panchina
- 10:40 Sibilli, la GdM a sorpresa: "Procedimento della Procura Federale". Di cosa si tratta e le parole dell'avvocato
- 10:20 Verso Modena: esodo dei tifosi biancorossi. I biglietti venduti fin qui
- 10:00 Bari, sorridi: Gytkjaer sta tornando. E che duello con Moncini
- 09:00 Narciso: "Il Bari ha la sua identità. Per me è sempre stato un derby"
- 08:00 Verso Modena-Bari: oggi la conferenza pre-gara di mister Caserta
- 07:00 Social - Auguri agli studenti da parte di Vicari e compagni. Mavraj, che traguardo!
- 21:00 Bari, senti Bisoli: "Biancorossi potrebbero essere la quarta potenza del campionato"
- 20:00 TuttoBari - Floriano: “Bari è una piazza che ti spinge. Mercato? È stato studiato bene”
- 18:30 Floriano a TuttoBari: “Sono arrivati tanti giocatori importanti in questo mercato. Castrovilli ha caratteristiche per fare la differenza”
- 17:30 Bari, contro il Modena la prima cartina tornasole: mostrare di che pasta è fatta questa squadra
- 16:00 Mavraj, novanta minuti contro la Spagna. Il Kosovo lo lancia, il San Nicola lo aspetta
- 15:00 La giornata - Azioni offensive, piazzati e tiri. Il Bari accelera. Mavraj differenziato. Domani rifinitura e partenza
- 14:00 Le giovanili: la Primavera sfida il Benevento. Occhio ai sanniti, tra un figlio d'arte in rosa e un ex Bari come allenatore
- 13:00 Da Mane a Colangiuli, passando per Pereiro: i calciatori che sembravano in uscita e che invece restano a disposizione di Caserta
- 12:00 Il Palermo non si ferma: accordo per un big fra gli svincolati
- 11:00 Monza e Venezia fanno ricorso. Prelievi e paracaduti: cosa sta succedendo
- 10:15 Penisola Bari: dal Trentino-Alto Adige alla Puglia, dove sono nati i calciatori italiani della rosa
- 09:30 Rep - Gytkjaer in gruppo: col Modena sarà fra i convocati
- 09:00 Leao e la maledizione della Coppa. Ko col Bari e non è ancora rientrato
- 08:00 Il Bari aspetta tre big. Verso il Modena: è giunta l'ora degli assi?
- 07:00 La Serie B è bellezza. Iniziativa della Lega: il comunicato
- 23:00 Scommesse sportive online: calcio, ma non solo. La guida completa
- 21:30 Bari, sosta finita. E in tanti scalpitano per una maglia dal primo minuto
- 20:00 La giornata - Sala video, poi tattica e sviluppo offensivo. Mavraj rientra domani
- 19:00 Modena, reintegrato un attaccante. Sersanti e non solo: l'undici anti-Bari
- 18:00 Verso il Modena: difesa titolare e due intoccabili a centrocampo. Da Castrovilli all'ariete: la situazione
- 17:00 Pronto l'esordio della Primavera: sabato c'è il Benevento. Tutte le gare nel settore giovanile
- 16:00 Ufficiale: Coli Saco all'Yverdon in prestito dal Napoli
- 15:30 Di Cesare: "Questo sarà l'anno della rinascita". Sarà davvero così?
- 14:15 Modena-Bari sarà arbitrata da Calzavara. Un solo precedente (in un derby)
- 14:00 Storie biancorosse - Barreto e Caputo per battere il Modena al Braglia
- 13:00 Bari, ecco la qualità. Castrovilli è il jolly. Ma dove in campo? Tutte le collocazioni
- 12:00 Zambrotta ricorda: "A 21 anni in Nazionale. Giocavo nel Bari"
- 11:00 Cassano e l'ideale squadra di calcetto: "Da Buffon a Totti: chi schiero"
- 09:45 Dorval è rimasto. GdS: "Presto incontro per il contratto"
- 09:30 Verso Modena-Bari: il dato sui biglietti fin qui venduti nel settore ospiti
- 09:00 Il Bari alla pausa per ritrovarsi: al Braglia contro il Modena il primo vero banco di prova
- 08:00 Un nuovo Vicari. La permanenza a Bari, i progressi, la carezza di Di Cesare
- 07:00 Modena e poi Palermo. Bari, è già l'ora dei punti importanti. La previsione dei nostri lettori
- 21:15 Mavraj dal 1' minuto, ma il Kosovo cede 3-1 contro la Spagna
- 20:30 Bari, soffia un vento nuovo. Da Magalini e Di Cesare parole di rivoluzione e di rinnovata fiducia
- 19:00 Mercato, un difensore per il Pescara. E il Monza può cedere in Turchia
- 18:00 Nikolaou: "Qui per riportare entusiasmo, la strada è quella giusta. Ai tifosi chiedo di starci vicino"
- 17:00 La giornata - Palestra, circolazione palla e conclusioni. Poi sfida e non solo
- 16:00 Volturno (TuttoPotenza): "Burgio da scoprire in B: difensivamente migliorabile. Vi svelo la cifra del trasferimento"
- 14:00 Magalini: "Stesso budget dello scorso anno, situazione Brescia ha inciso per tutti". E chiarisce su Mantovani e Favilli
- 13:45 Magalini: "Castrovilli sarà un jolly, Maggiore valore aggiunto. Obiettivo? Fare meglio del nono posto"
- 13:35 Magalini: 'Vi dico come è andata tra Dorval e il Rubin Kazan. Sala? Subordinato a lui, ora discuteremo il rinnovo"
- 13:30 Di Cesare: "Nikolaou forte, Meroni esperto. Kassama? Grande prospettiva. Qualcuno ha rifiutato. I tifosi allo stadio? Li riportiamo con l'atteggiamento"
- 13:06 Di Cesare su Vicari: "Contenti sia rimasto". E su Castrovilli: "Ci siamo fiondati. Con lui il salto di qualità"
- 13:05 Magalini: "Rivoluzione? Era finito un ciclo, siamo soddisfatti. La società ci ha dato un diktat preciso"
- 12:58 Di Cesare: "Ora più calciatori di proprietà, è l'anno della rinascita. Maita e Benali? Scelta difficile"
- 11:00 Serie B, il dato sui gol segnati. Che peggioramento rispetto ad un anno fa!
- 10:00 La B pronta a ripartire. Bari e non solo: il pensiero di Tesser sulle gerarchie