90+5' - Fischio finale all'Euganeo. La gara termina con il risultato di 1-1.
90+4' - Acrobazia tentata da Cuni. La palla finisce però alta.
90+3' - Ammonizione per Perrotta.
90' - Segnalati 4 minuti di recupero.
89' - Ammonizione per Cuni.
87' - Doppia occasione enorme per Cuni. Su un bel cross di Dorval, l'ex Samp colpisce bene di testa ma viene neutralizzato da Sorrentino. Sulla respinta sempre l'albanese non riesce a insaccare.
86' - Occasione per il Bari con una ripartenza. La palla arriva in area nella disponibilità di Cuni ma l'attaccante albanese calcia debolmente tra le braccia di Sorrentino.
84' - Grande chance per Caprari che trova un bel tiro a giro dal limite dell'area. Grande risposta del solito Cerofolini in angolo.
81' - Ancora due cambi nel Padova: fuori Bortulussi per Lasagna e fuori Fusi per Di Maggio.
78' - Triplo cambio nel Bari: dentro Traore, Esteves e Cuni al posto di Maggiore, Rao e Moncini.
71' - Occasione per Di Mariano che colpisce da buona posizione dentro l'area, ma il suo tiro viene sporcato da Odenthal.
68' - Cambio nel Padova: dentro Caprari al posto di Buonaiuto.
67' - Dopo un inizio aggressivo e convincente il Bari è tornato a calare e a schiacciare in questa fase.
62' - Cambio anche nel Bari: fuori Cavuoti, dentro De Pieri.
62' - Cambio nel Padova: fuori Capelli, dentro Varas.
58' - Ottima occasione per il Padova con un calcio di punizione diretto di Buonaiuto. La conclusione dell'ex Cremonese si stampa sulla traversa.
56' - Ammonizione per Piscopo.
51' - Sugli sviluppi di un corner ha colpito di testa Cistana. La gestisce con facilità questa volta Sorrentino.
50' - Altra occasione per un Rao letteralmente scatenato e che sta provando a trascinare i biancorossi.
49' - Buona occasione per Rao. Dopo una bella giocata personale, il numero 17 del Bari ha provato una conclusione al volo ma la palla è finita alta.
48' . Ammonizione per Fusi per un fallo tattico.
46' - Inizio secondo tempo. Possesso palla Bari.
45+2' - Fine primo tempo all'Euganeo.
45' - GOL DEL BARI. Rete di Kevin Piscopo. Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Kevin Piscopo trova la girata vincente.
45' - Segnalati due minuti di recupero
45' - Ammonizione per Barreca.
41' - Occasione per il Bari. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Odenthal trova un bel colpo di testa e la palla finisce di poco alta sopra la traversa.
39' - Ammonizione anche per Cistana.
34' - Prima vera occasione per il Bari. Rao si è involato verso la porta difesa da Sorrentino e ha provato il destro a incrociare rasoterra. Palla che sfiora il palo.
32' - Ammonizione per Giulio Maggiore.
29' - Rimane a terra Maggiore a seguito di un contrasto con Odenthal, suo stesso compagno di squadra.
27' - Occasione gigantesca per il Padova con Bortolussi che a tu per tu con Cerofolini si lascia ipnotizzare e fallisce l'occasione per il 2-0.
18' - Il Padova continua a creare occasioni senza troppe difficoltà. Questa volta è Herder a calciare da dentro l'area. La palla finisce fuori, ma il Bari è troppo passivo.
15' - Nuova occasione del Padova che affonda sulla destra e poi pesca in area di rigore Capelli. Il numero 17 calcia ma viene murato da Mantovani.
13' - Gol del Padova. Partita sbloccata da Di Mariano. Su calcio d'angolo, l'ex Palermo resta completamente smarcato al limite dell'area e riesce a battere a rete. Nulla può fare Cerofolini.
13' - Occasione anche per il Padova, che sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale, conquista il primo corner della gara.
9' - Primo sussulto biancorosso, sugli sviluppi di una bella manovra sulla sinistra, Mantovani trova un bel cross che pesca in area di rigore Moncini. L'attaccante però non riesce a indirizzare bene il suo colpo di testa e la palla finisce alta.
5' - Approccio abbastanza convinto alla gara da parte della squadra di Longo che prova ad esercitare una buona pressione sui giocatori del Padova.
1' - Fischio di inizio all'Euganeo. Possesso palla per il Padova.
Buon pomeriggio dalla redazione di TuttoBari.com e benvenuti alla diretta testuale della partita Padova-Bari, gara valevole per il 26° turno della Serie BKT 2025-2026.
Di seguito le formazioni ufficiali
Padova (4-4-2): Sorrentino, Belli, Sgarbi, Perrotta (c), Barreca, Capelli, Fusi, Harder, Di Mariano, Buonaiuto, Bortolussi.
A disp. Fortin, Crisetig, Varas, Seghetti, Lasagna, Di Maggio, Caprari, Jonathan, Vila, Pastina, Faedo, Giunti.
All. M. Andreoletti
Bari (3-4-2-1): Cerofolini, Cistana, Odetnhal, Mantovani (c), Piscopo, Maggiore, Artioli, Dorval, Cavuoti, Rao, Moncini.
A disp. Pissardo, Pagano, Gytkjaer, Bellomo, esteves, Pucino, Braunoder, Mane, Nikolaou, De Pieri, Traore, Cuni.
All. M. Longo.
Arbitro: Collu
Assistenti: Scatragli, Emmanuele
IV ufficiale: Turrini
VAR: Santoro
AVAR: Pezzuto
Stadio: Euganeo
Altre notizie - I nostri LIVE
Altre notizie
- 22:00 Bari e Virtus Entella oggi sarebbero ai playout. A maggio uno scontro diretto infuocato. E anche una big ora rischia
- 21:26 La Reggiana s'avvicina al Bari, Spezia ultimo ed Empoli k.o. a Padova: tutti i risultati e la classifica del turno
- 21:00 Bari, da illusione a realtà: cosa abbiamo visto a Monza
- 20:00 Pessina a segno ieri col Bari. Un gol che vale un record
- 19:45 Longo: "Noi spendiamo tante energie per restare in partita. Contro squadre di livello facciamo fatica"
- 19:00 Dal web - "Monza superiore, ma vergognoso non tirare mai in porta! Longo? Rinunciatario"
- 18:00 Il ritorno di Pissardo. Bene tra i pali, Longo lo promuove
- 17:30 Moncini, quanta fatica ieri. E un rischio sempre più concreto
- 16:30 Lo dice il regolamento, Monza-Bari: tutti gli episodi arbitrali e le spiegazioni
- 16:00 Calcio, è storia: una donna allenerà nei top 5 campionati europei
- 15:30 VIDEO - Bari, a Monza potevi fare di più? L'opinione dei tifosi...
- 15:00 Bari ko, ma non si può gettare la spugna. Dal monito di Mantovani alle parole di Longo (che chiarisce su Pucino)
- 14:00 Bari, stamattina il rientro. Ripresa degli allenamenti: c'è la data
- 13:00 Rep - Bari troppo piccolo. Moncini? Isolato. Pissardo incolpevole
- 12:00 Bari, da Cerofolini a Pissardo: l'unica certezza è la porta
- 11:30 GdS - Colpani ha fatto girare la testa a due biancorossi. Sufficienti? Solo Pissardo e Rao
- 11:00 Primavera, un pari da film. Due reti nel recupero di gara
- 10:30 Galletti sconfitti. Il CdS ammonisce: "Lasciato il coraggio altrove". Tuttosport: "Bari inguaiato"
- 10:15 Bari, ne mancano quattro. Dal Venezia al Catanzaro: il cammino è decisivo
- 10:00 CdM - Muro Bari, ma nella ripresa il Monza lo sgretola. Il peggiore è un esterno
- 09:45 Bianco (all. Monza): "Il Bari? Non merita questa posizione. Caso spacca le partite"
- 09:30 Il Bari soffre e osserva. Oggi tre match salvezza e una classifica da rivalutare
- 09:00 Il Bari perde, Caso brilla. Tmw: "Corsa, tecnica e un assist al bacio"
- 08:45 Pallone d'oro - Bari sconfitto col Monza. Chi il migliore?
- 07:00 Chi sale e chi scende - Buon esordio di Pissardo. Cistana in crisi, fase offensiva impalpabile
- 22:15 Mantovani: "Testa bassa e pedalare. Siamo vivi e ci crediamo fino alla fine"
- 22:00 Longo: "Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata. Ora non bisogna perdere fiducia"
- 21:55 Troppo Monza per il Bari: al Brianteo biancorossi inesistenti e nessun tiro in porta
- 21:45 Il Bari perde a Monza e rimane in zona playout. La Virtus Entella strappa un punto al Venezia. Risultati e classifica
- 21:35 Cistana e Piscopo soffrono, Pissardo risponde presente. Rao non si accende, male Esteves. Le pagelle
- 21:35 Il Bari cede il passo al Monza: il tabellino del match
- 21:26 Monza-Bari, il dato spettatori relativo al match del Brianteo
- 19:35 Il Monza affonda il Bari. Obiang e Pessina stendono i biancorossi. RIVIVI IL LIVE
- 18:00 Bianco vs Longo, atto primo. Quanti pareggi per i lombardi!
- 17:30 Bari, occhio al rientro dagli spogliatoi. Dati diametralmente opposti per le due squadre
- 17:00 Bari, ruolino terribile con le retrocesse. Per il Monza andare in svantaggio non è un problema
- 16:00 La gara d'andata: un bel Bari pareggia la prima in casa. Moncini risponde a Dany Mota
- 15:00 Monza-Bari, i precedenti. Da Monelli a Serena: sfide amarcord ed equilibrate tra le due squadre
- 14:00 Monza-Bari, 23 i convocati dei brianzoli di mister Bianco
- 13:00 TuttoBari - Nico Pulzetti: ''Con il Monza dare tutto in campo. La difesa? C'è un particolare da dire''
- 12:00 Sottil (Modena) torna sul Bari: "Non abbiamo vinto i duelli e si è visto"
- 11:00 Pulzetti a TuttoBari: "Spero il Bari si salvi. Rao? Avevo altre aspettative in testa''
- 10:45 CdM - Il dubbio principale è sulle fasce. Due i favoriti
- 10:35 Rep - Moncini ci sarà, ballottaggio a sinistra. Cerofolini, farmaco che può dare problemi all'antidoping
- 10:00 Bari, adesso sfrutta l'inerzia psicologica: a Monza per giocarsela a viso aperto
- 09:00 Cagni a TuttoBari: "La Serie B mi annoia. Non c'è più meritocrazia, senza procuratore non lavori"
- 08:00 Promozione contro salvezza: obiettivi opposti all’U-Power. La zona playout da lasciare (con un’assenza importante). I temi di Monza-Bari
- 07:00 Monza-Bari, le probabili: torna Dorval? Tegola Cerofolini, c'è Pissardo
- 23:00 Cagni a TuttoBari: "Il calcio di oggi non è moderno, giocatori italiani senza personalità. De Laurentiis merita riconoscenza"
- 22:35 Serie B, solo un pari nell'anticipo promozione tra Frosinone e Palermo
- 22:30 TuttoB - Bari, vicino il rinnovo di un esterno
- 22:00 Rurali (MonzaNews.it): "Bari? Mi aspetto una gara combattuta. Il Monza ha tante frecce nel suo arco"
- 21:30 TuttoBari - Gautieri: "Compattezza e blocco unico in difesa. Moncini-Rao? Vi dico cosa penso"
- 21:00 Social - Compleanni speciali in casa Partipilo e Sibilli. Rao, un'emozione che non ha prezzo
- 20:30 Bari, un "nuovo" Dorvàl a servizio dei biancorossi?
- 20:00 Bianco: "Il Bari merita di più. Qui a Monza si vede spesso il bicchiere mezzo vuoto"
- 19:30 Monza-Bari, i convocati di Longo. Non solo i preannunciati: out anche Pucino. Torna Bellomo
- 19:00 Bonucci non si dimette dopo il flop della Nazionale: ecco il motivo
- 18:30 Gautieri a TuttoBari: "Ora bisogna dare continuità. Piscopo importante per alcuni motivi"
- 17:15 Cassano: "Ecco chi è il miglior giocatore in A. I pagliacci dicono non sia decisivo"


