Nella negativa stagione del Bari, non ha brillato la retroguardia, in particolar modo nella seconda parte del campionato. Si salvano in pochi.

Di seguito le pagelle:

FRATTALI 6 Alterna gare con interventi prodigiosi ad altre (Palermo in primis) dove è stato poco sicuro ed incerto. Nel complesso la sua è una stagione sufficiente.

MARFELLA sv Disputa una sola gara. Ingiudicabile.

DI CESARE 6 Tra i migliori nel primo scorcio di torneo. Sembra essere la solita certezza ma nel ritorno crolla insieme ai suoi compagni.

SABBIONE 4.5 Non conferma la discreta stagione scorsa. Tra errori grossolani e marcature approssimative, il voto non può che essere negativo.

CELIENTO 6 Comincia alla grande, sia in termini di prestazioni che di gol. Poi gli infortuni lo condizionano, sfortunato.

PERROTTA 5 Meno impiegato dell’anno scorso. Disastrosa la prova interna con la Ternana, poi alterna prestazioni sufficienti ad altre gravemente insufficienti.

MINELLI 6 Il ragazzo scuola ’99 non può dirsi fortunato. Ha qualità e spesso le mette in mostra sul rettangolo verde. I problemi cardiaci lo hanno condizionato a livello di continuità.

CIOFANI 6 Nella prima parte di stagione, sulla corsia destra, fa il suo segnando anche due gol. Si adatta anche da centrale difensivo ma non convince appieno nei playoff.

Sezione: Il Pagellone / Data: Gio 27 maggio 2021 alle 20:00
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print