Ci siamo. E' tutto pronto per la partita della vita, a cui il Bari prenderà parte ma non da solo. Saranno oltre 56.000 i cuori biancorossi presenti oggi sulle tribune dello stadio 'San Nicola' per assistere e sostenere il vecchio galletto contro il Latina. Per l'occasione, il popolo barese si vestirà nuovamente a festa, offrendo alla squadra una nuova, magnifica, coreografia.

Ne abbiamo già parlato nei giorni scorsi con la pubblicazione del comunicato dei supporter baresi: "Una scenografia con 60mila cartoncini biancorossi con su scritto "Il sogno continuA... Avanti Bari non mollare" recita la propaganda dei tifosi, che hanno promesso anche una fantastica sorpresa: "si tratterà di una scenografia aggiuntiva che andrà a colorare soprattutto la curva nord, cuore della tifoseria". 

Curiosi di sapere quale? Bene, da quanto appreso, in curva nord sarà calato un enorme telo con l’effigie di San Nicola, patrono di Bari e mai come in questa stagione vero talismano della squadra. Con lui sul petto (sulle maglie), i biancorossi hanno superato ostacoli e pericoli di ogni tipo. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 08 giugno 2014 alle 09:00
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print