Ecco di seguito il calendario completo del Bari:

1^ V. Francavilla-Bari;

2^ Bari-Teramo;

3^ Cavese-Bari;

4^ Viterbese-Bari;

5^ Bari-Trapani;

6^ Monopoli-Bari;

7^ Bari-Catania;

8^ Foggia-Bari;

9^ Bari-Juve Stabia;

10^ Potenza-Bari;

11^ Bari-Ternana; 

12^ Casertana-Bari;

13^ Bari-Catanzaro;

14^ Paganese-Bari; 

15^ Bari-Vibonese;

16^ Bari-Avellino;

17^ Palermo-Bari;

18^ Bari-Turris; 

19^ Bisceglie-Bari.

17.48 -  Chiosa finale del presidente Ghirelli"Il 27 il pallone torna in campo. Non voglio preoccupare nessuno, abbiamo parecchi turni infrasettimanali e speriamo sia un segnale di ripresa".

17.45 - Il Bari chiuderà il campionato in casa.

17.43 - Palermo-Bari alla 17esima giornata.

17.39 - Nella seconda giornata il Bari ospiterà il Teramo.

17.38 - Sarà V. Francavilla-Bari la prima partita del campionato dei biancorossi.

17.23 - E' tutto pronto per l'elaborazione dei calendari. Si parte dal Girone A.

17.15 - Ghirelli torna sulla questione delle liste a 22 calciatori, criticata aspramente nelle ultime settimane dall'assocalciatori e da diversi presidenti e direttori sportivi di Serie C.

17.13 - Presenti in studio Silvio Baldini, allenatore della Carrarese, Paolo Montero, allenatore della Sambenedettese, e Mario Somma, allenatore del Potenza, insieme al presidente dei lucani Salvatore Caiata.

17.04 - Apre l'evento il numero uno della Lega Pro Francesco Ghirelli: "Spero che il campionato possa portare gioia, normalità e che torni il pubblico negli stadi. Il calcio è un moderno colosseo e senza pubblico è un'altra cosa. Dopo questi mesi di sofferenza, sarebbe bellissimo vedere che la palla che rotola porti serenità. E' l'auspicio di tutti".

Buon pomeriggio dalla redazione di TuttoBari.com e benvenuti alla diretta testuale della presentazione dei calendari di Serie C per la stagione 2020/21.

Quando manca esattamente una settimana alla prima uscita del Bari (match al San Nicola il 23 settembre), alle 17 la Lega Pro svelerà i calendari dei tre gironi. Nel frattempo ieri sera sono stati diffusi i tre gironi, con il Bari come da previsione inserito nel raggruppamento meridionale insieme a tante altre piazze blasonate del Sud Italia. Di seguito l'elenco delle squadre che comporranno il Girone C 2020/21.

Avellino, Bari, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Juve Stabia, Monopoli, Paganese, Palermo, Potenza, Teramo, Ternana, Trapani, Turris, Vibonese, Francavilla, Viterbese, X*, Y.*

*X,Y saranno il Foggia e il Bisceglie che, a seguito dell'esclusione dal torneo di Picerno e Bitonto, hanno dieci giorni di tempo per effettuare l'iscrizione al campionato.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 16 settembre 2020 alle 16:30
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print