Intervenuto ai microfoni di TeleBari al termine della partita vinta dai biancorossi contro il Messina, il tecnico Giovanni Cornacchini ha commentato così la gara: "Dovevamo cercare di vincerla assolutamente, dunque avevo pensato di cambiare gli attaccanti con due equivalenti con caratteristiche diverse, per fortuna sono arrivati i gol. Dobbiamo aver pazienza, perché le partite sono lunghe, si possono vincere anche nella ripresa".

Spazio ad un commento sul rientro dalla sosta: "Il problema del ritorno dalla sosta è a livello mentale, credo che abbiamo risposto bene. Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni".

Commento anche sulle condizioni fisiche di Roberto Floriano"Parlava di un piccolo problema al polpaccio, in settimana vedremo. Ho la fortuna di avere giocatori forti, lui ha caratteristiche che nessuno ha in questa squadra; chiaro che averlo in campo è un vantaggio".

Cornacchini parla anche di alcuni battibecchi con i calciatori avversari, in particolare Arcidiacono: "Ho sbagliato, perché ho reagito su una palla che mi sembrava fuori, ma è finita lì".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 06 gennaio 2019 alle 17:20
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print