Il tecnico del Bari Giovanni Cornacchini è intervenuto ai microfoni di TeleBari per commentare la sconfitta dei biancorossi contro la Cittanovese. Queste le sue parole: "Sono molto sereno, una sconfitta è fisiologica. Devo dire che oggi gli episodi ci hanno penalizzato parecchio, perché nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per chiuderla che non sono andate a buon fine".

L'allenatore continua commentando le reti subite: "Sul primo gol Aloisi era uscito in spinta offensiva ed abbiamo pagato la sua assenza, nella seconda occasione la punizione poteva essere evitata, nella terza probabilmente abbiamo battuto troppo velocemente il calcio di punizione. Ma non voglio trovare giustificazioni".

Spazio ad un commento sull'errore di Davide Marfella in occasione del secondo gol:"Sono ragazzi giovani, non possono essere sempre impeccabili".

Chiusura sulle motivazioni del basso rendimento della squadra:"Non credo si tratti di un calo psicologico, perché in settimana lavoriamo sempre su quello, e nemmeno dal punto di vista fisico. Credo, semplicemente, che in un campionato una sconfitta sia fisiologica".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 20 gennaio 2019 alle 17:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print