Il malcontento tra i tifosi dopo la sconfitta interna col Potenza è evidente ed elevato. I biancorossi hanno mancato clamorosamente i tre punti e adesso vedono allontanarsi anche l'Avellino dal secondo posto. Sono arrivati numerosi commenti nella nostra fanpage, di cui la maggior parte esprimono una profonda delusione sulla prestazione del Bari.

Cosa è mancato ai biancorossi per portare a casa i tre punti? Giuseppe scrive: "La voglia di vincere, non ne ho vista". Dello stesso avviso Nicola: "La voglia di giocare al calcio", Marcello: "L'umiltà" e Ottavio: "La modestia". Vito analizza più approfonditamente: "Manca una rosa numericamente adeguata per fare la giusta rotazione, un DS, un paio di dirigenti ed una programmazione attenta per il futuro". Anche Rino dà la colpa alla rosa corta: "Manca la panchina. Ieri qualcosa in più lo si è visto con l'ingresso di Rolando, ma servivano almeno altri due cambi di spessore".

Carrera ha ammesso che il suo Bari è sceso in campo con un approccio sbagliato. Matteo spende parole in difesa del mister: "Massimo stai sereno la squadra è questa e non la puoi cambiare in poco tempo, continua a lavorare come stai facendo da due settimane con umiltà e determinazione e andiamo avanti. La sconfitta prima o poi sarebbe arrivata. Dobbiamo arrivare secondi e possiamo farcela il resto lo scriveremo assieme". Anche Saverio tiene a precisare l'ottimo lavoro svolto sin qui da Carrera: "È già un miracolo quello che hai fatto, con una squadra che ha indubbiamente qualche valore tecnico, ma tutto si perde per l'assoluta mancanza di attributi". Antonio aggiunge: "Carrera non ha colpe".

Anche sul nostro profilo Instagram i commenti dei tifosi sono sulla stessa lunghezza d'onda. Carlo scrive: "Ora basta, testa bassa e pedalare fino alla fine". Alfredo rilancia: "Come si fa a sbagliare l'approccio di una partita?". Pippo analizza un dato emblematico: "Al netto del rigore regalato, manchiamo di centrocampisti capaci di inventare. I zero gol fatti dai centrocampisti sono lo specchio del valore del reparto".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 08 marzo 2021 alle 15:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print