Dopo i due successi consecutivi contro Mantova e Cesena, il Bari manca ancora l'appuntamento con il primo successo lontano dal San Nicola: a La Spezia contro l'ultima in classifica i biancorossi si sono fermati sull'1-1, pur giocando per oltre un'ora in superiorità numerica. La squadra di Caserta si era portata in vantaggio con il gol di Gytkjaer, ma non sono riusciti a mantenere il risultato. Sulla squadra biancorossa e sul tecnico tornano le ombre. Di seguito i commenti dei nostri lettori sulla pagina Facebook di TuttoBari.com.

Totalmente insoddisfatto Mauro: "Loro sono ultimi in classifica e per di più hanno giocato in 10 per oltre un tempo. Abbiamo anche rischiato di perdere, perchè noi non abbiamo nè gioco nè grinta. Poveri noi: difficile salvarsi". Si allinea Michele: "Solita partita senza nulla, senza tiri in porto e giocavi anche con un uomo in più. Non hanno fatto niente per cercare di vincerla, anzi hanno rischiato pure di perderla". 

Sotto la lente di ingrandimento torna Fabio Caserta: "La squadra è confusa, senza idee e senza un minimo di crescita", il parere di Giovanni. Carlo evidenzia: "Ogni partita una formazione diversa, giocatori senza stimoli e fuori ruolo. Il migliore in campo sempre e solo Cerofolini". 

Tra i giocatori più bersagliati, anche oggi, c'è Nikolaou: "Ma mi dite Nikolaou cosa fa per meritarsi di giocare sempre titolare? Da inizio stagione ci sta facendo perdere punti con errori continui", dice Giuseppe. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 08 novembre 2025 alle 16:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print