Nonostante la pausa estiva i tifosi del Bari rimangono attentissimi alle vicende legate alla squadra biancorossa. Con un mercato ormai impellente e una squadra quasi completamente da rifondare, le news iniziano ad essere sempre più consistenti e i tifosi non mancano di commentare le varie vicende. Di seguito alcuni dei commenti più quotati sulla nostra pagina Facebook.

Sulla situazione in difesa e le complicazioni legate ad Obaretin e Mantovani Maurizio commenta: “Difficile Mantovani? 300.000 euro sono troppi… Che ambizioni ci sono allora?”

In attacco, invece, si allontana Favilli e si sonda Moncini e Vito esprime tutto il suo scetticismo in maniera ironica: “Moncini, 5 gol nel Brescia il campionato scorso. Fa proprio per noi…”. E Stefano continua: “La situazione è molto preoccupante se due giocatori come Favilli e Simic preferiscono andare all’Avellino piuttosto che giocare in una piazza importante come Bari…”. Anche Pietro è insoddisfatto dei nomi che circolano: “Ogni anno sempre la stessa storia. Attaccanti che non segnano e che pretendono pure ottimi ingaggi. Il mondo al contrario”.

Qualche nome più entusiasmante è sicuramente uscito, come quello di Tutino o di Quagliata, ma senza particolari fibrillazioni. Ad esempio, Antonio la pensa così: “Tutino viene accostato da anni al Bari. Non ci credo più e poi gli infortuni sono da tenere in considerazione…”.

La situazione sembra non entusiasmare e le aspettative partono bassissime. Antonello la pensa così: “Partiamo con ambizioni di salvarci ai playout. Quello che viene in più è oro colato. Adesso diranno che i giocatori sfumati non erano obiettivi. Come al solito le conferenze stampa di presidente e dirigenti sono solo chiacchiere al vento. Possiamo prendere calciatori dove non c'è concorrenza. Questa è la realtà”

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 30 giugno 2025 alle 20:00
Autore: Cosimo Mirizzi
vedi letture
Print