La partita contro la Juve Stabia di giovedì sera rappresenta poco più di un brodino per il Bari di Vincenzo Vivarini ancora ammalato e febbricitante. Dopo le cinque reti incassate ad Empoli, era importante intanto non subire gol e ritrovare una certa stabilità. Pur con numerose difficoltà la squadra biancorossa è riuscita a tenere la porta chiusa. Poco cambia, però, nella percezione dei tifosi del Bari che, sulla nostra pagina Facebook, hanno dato voce ai propri malumori.
Così, infatti, Vince: "Se ci si ritiene soddisfatti di un risultato e di una prestazione del genere stiamo sulla buona strada... verso il baratro". Ironico il commento di Vito: "Per una squadra abitatuata a essere presa a pallate in faccia, lo 0-0 è oro".
Più fiducioso, invece, il commento di Enza: "Il Bari è in convalescenza. Si deve rimettere in carreggiata. Ho fiducia". Dello stesso avviso, complessivamente, è Luca: "Un pareggio sul campo ostico di Castellamare non è da buttare. Bisogna fare punti fino a gennaio per rinforzare la squadra".
Testa già alla prossima per Paolo: "Oggi difesa e centrocampo - soprattutto Braunoder - molto ordinati. Male davanti: non abbiamo creato palle gol. Speriamo bene con il Pescara: serve la vittoria senza se e senza ma".
Complessivamente, quindi, non cambia il giudizio sul momento del Bari. La squadra di Vivarini, non ha certamente svoltato nella trasferta di Castellammare ed era difficile aspettarsi che ciò avvenisse a così poca distanza dalla disfatta di Empoli. Quel che è certo è che la partita contro il Pescara ha tutte le caratteristiche dell'ultima chiamata per un gruppo di calciatori e di uomini che sono chiamati a dare risposte importanti sul campo.
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 14:00 Un passato che ritorna e un presente da riscrivere: Vivarini, il Bari e una partita che può cambiare la stagione
- 13:00 Da Messi ad una Nazionale esordiente: Dorval, chi incontreresti al Mondiale?
- 12:00 Dal web: "Squadra ancora convalescente. Bene Braunoder, male l'attacco. A Pescara bisogna vincere"
- 11:00 "Il Biancorosso del 2025", l'ora di un nuovo quarto di finale. Ecco chi scende in campo
- 10:00 C'erano una volta i talenti. Da Cassano a Insigne: Bari e Pescara, quegli anni d'oro
- 09:35 Rep - Bari ripartito da zero. Si è ridotto a fare le barricate
- 09:25 Pallone d'oro - Braunoder c'è! L'austriaco il migliore a Castellammare, dopo di lui...
- 09:00 I calciatori fin qui (non) utilizzati da Vincenzo Vivarini
- 08:00 Bari, non solo Vivarini. Con il Pescara due ex: uno infortunato, l’altro potrebbe farsi vedere
- 07:00 Verreth, continuità e prospettive: ora lo step successivo
- 21:00 TuttoBari - Corsinelli: "Si deve vincere col Pescara. DeLa? Ai miei tempi spese. Bari, ho un rammarico"
- 20:30 Lo dice il regolamento, Juve Stabia-Bari: tutti gli episodi arbitrali e le spiegazioni
- 20:00 Cassano, che elogi per l'ex Bari: "Chapeau, è fenomenale! Vorrei incontrarlo"
- 19:00 Bari, porta blindata in trasferta: non accadeva da oltre 200 giorni
- 18:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 17:00 Pescara, un rientro e cinque assenze verso il Bari
- 16:30 Corsinelli a TuttoBari: "C'è sfiducia. Vivarini? Due cose mi impressionarono. A gennaio prenderei una punta"
- 16:00 Marcenaro arbitrerà Bari-Pescara: con lui biancorossi vittoriosi solo una volta
- 15:15 Luci laser e ritardi ingiustificati. Juve Stabia e Bari, arrivano le multe
- 15:00 La giornata - Ripresa degli allenamenti, mirino sul Pescara. Il report
- 14:00 Da salvare solo la "resistenza" ma l'attacco è un problema
- 13:00 "Il Biancorosso del 2025", Cerofolini batte Radunovic e vola in semifinale
- 12:00 CdS - Bari, con le unghie e con i denti. La Juve Stabia ha dominato
- 11:00 Bari, Vivarini ritrova il "suo" Pescara. Il cammino del tecnico biancorosso con gli abruzzesi
- 10:00 Rep - C'è ancora vita. Pagano? Due spunti e troppe pause
- 09:45 GdS - Bari, piccola luce in fondo al tunnel. Muraglia Vivarini
- 09:30 CdM - Braunoder ordinato. Pagano impalpabile, e non è la prima volta
- 09:15 Tuttosport - Muro Bari, la Juve Stabia non sfonda. Biancorossi, zero tiri in porta
- 09:00 Le giovanili - Under 16, ecco Damato: chi è il centrocampista che ha segnato al Napoli
- 08:30 Pallone d'oro - Bari, pari deludente. Chi il migliore a Castellammare?
- 08:15 Chi sale e chi scende - Attacco non pervenuto, centrocampo impalpabile. Vicari e Dorval tra i peggiori
- 08:00 Pescara, l'ex Oliveri: "Momento perfetto per incontrare il Bari. E' in grande difficoltà"
- 07:00 Verso Bari-Pescara, Corazza: "Dobbiamo fare punti. Da Vivarini a Gorgone? Richieste diverse"
- 23:00 Abate: "Risultato che i ragazzi non meritano, sono dispiaciuto. Le abbiamo provate tutte"
- 22:30 Vicari: "Importante dare una risposta. Paura? Fa parte della vita, ma significa che ci teniamo"
- 22:25 Zero tiri, zero certezze: Bari, galleggi ancora nei playout
- 22:20 Vivarini: "Fare punti a Castellammare non è facile, ho chiesto io di essere compatti. Pescara? Non sempre c'è professionalità"
- 22:15 Castrovilli ci prova, delude ancora Vicari. Gara dal doppio volto per Dorval. Le pagelle
- 22:00 Bari, domani mattina riprenderanno gli allenamenti
- 21:40 Juve Stabia-Bari: il tabellino del match del Romeo Menti
- 21:35 Juve Stabia-Bari 0-0: resistono i biancorossi al Menti. Primo punto per Vivarini. Rivivi il LIVE
- 21:30 Il Bari strappa un punto esterno sul campo della Juve Stabia: la classifica aggiornata
- 18:00 Abate vs Vivarini, primo scontro. Abissale differenza nei cartellini
- 17:00 Juve Stabia cooperativa del gol. Il Bari è prolifico in un particolare momento della gara
- 16:00 TuttoBari - Gautieri: "Tifosi, non abbandonate la squadra. Magalini e Di Cesare? Ho una convinzione''
- 15:30 Igor Protti porterà la fiamma olimpica: l'ex Bari sarà tedoforo a Livorno
- 15:00 Bari, numeri da horror in trasferta. Dickmann primeggia in un dato in B
- 14:30 Giovanili - Equilibrio in campo: U14 e U13 chiudono in parità
- 14:00 Juve Stabia-Bari, i precedenti: il Menti è stadio ostico per i pugliesi
- 13:30 I temi di Juve Stabia-Bari: obbligo di riscatto, difesa nodo chiave. Vicari, reagisci? Due 'vespe' fanno paura
- 13:00 Marcolini: "K.o. di Empoli? Duro da digerire: porta negatività. Noi davamo l'anima in campo"
- 12:30 "Il Biancorosso del 2025", ultime ore per votare la sfida Radunovic-Cerofolini
- 12:00 Di Maio (Stabia Channel): "Candellone è un'istituzione a Castellammare. Rispetto all'anno scorso è cambiato tanto, ecco le novità"
- 11:45 GdS - Aria pesantissima: Polizia all'Antistadio e agenti in conferenza. Formazione? In quattro scaldano i motori
- 11:30 Gautieri a TuttoBari: ''Contro la Juve Stabia bisogna fare risultato. La squadra? Ecco cosa penso''
- 11:15 CdM - Meroni dall'inizio? Attacco, c'è un ballottaggio
- 11:00 Occhio a Leonardo Candellone: l’ex che vuole pungere un Bari ancora fragile
- 10:00 Cronache di un Bari smarrito: a Castellammare un bivio che fa tremare
- 09:00 Pedullà: "Bari, mediocrità ed errori in fotocopia. Da Caserta a Vivarini, perché?"
- 08:00 Oggi la seconda gara del 'Vivarini-bis': la prima volta, i biancorossi sorrisero


