In Serie A sarà una domenica da batticuore, sia nelle zone alte della classifica che in quelle basse. Inter e Milan giocheranno a distanza l'ultimo atto di un derby infinito, a seguito del quale non sarà più possibile fare appello: con un pari la formazione di Stefano Pioli potrà festeggiare lo scudetto numero diciannove, ma i nerazzurri non hanno alcuna intenzione di mollare e tenteranno di giocarsi le loro chance fino all'ultimo. Per quanto riguarda la lotta salvezza, dopo le retrocessioni di Venezia e Genoa, sono Salernitana e Cagliari a giocarsi l'ultima possibilità di mantenere la categoria
Diversi gli ex biancorossi diretti interessati. In casa nerazzurra sogna lo scudetto Andrea Ranocchia, che sfida la Sampdoria puntando a bissare il titolo di campione d'Italia ottenuto la scorsa stagione.
Ma è soprattutto in coda che si registra la maggiore attenzione degli ex. Con un successo, infatti, Davide Nicola consacrerebbe l'ennesima impresa della sua carriera, regalando alla Salernitana una salvezza che appariva quasi impossibile fino a poche settimane fa. Nella rosa dei granata figurano anche Norbert Gyomber e Andrea Schiavone, con il primo che ha avuto un ruolo da protagonista disputando una buona seconda parte di stagione. A giocarsi la permanenza in massima serie con i campani c'è il Cagliari di Luca Ceppitelli, che al termine del campionato dovrebbe salutare i rossoblu.
In Inghilterra, invece, Antonio Conte potrebbe portare a compimento un'altra bella impresa. Il suo Tottenham, infatti, ha due punti di vantaggi sull'Arsenal: gli Spurs affrontano il Norwich mentre i Gunners sfidano l'Everton. Con un successo l'ex allenatore del Bari riporterebbe il suo club in Champions League, dopo essere subentrato in una situazione particolarmente difficile.
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 13:49 LIVE - Modena-Bari, le formazioni ufficiali: tante conferme per Caserta. Castrovilli in panchina
- 13:00 I temi di Modena-Bari: sfida sugli esterni e peso dei singoli
- 12:00 Bari, a Modena numeri da incubo. E Defrel quando vede i galletti si accende...
- 11:30 Sottil vs Caserta, perfetta parità. I canarini, però, sono la bestia nera dell'ex Catanzaro
- 11:00 Modena e Bari, veterane della B. Precedenti a favore dei biancorossi, ma in Emilia...
- 10:30 Verso Modena-Bari: le info utili per chi andrà allo stadio
- 09:00 Modena-Bari, i precedenti. Da Novakovich a De Falco: che fatica in Emilia!
- 08:00 Occhio a... Alessandro Sersanti: il rinforzo mancato ora insidia il Bari
- 07:00 Modena-Bari, le probabili: c'è Moncini. Bagarre a centrocampo
- 23:00 Caputo: "Castrovilli e Partipilo devono trascinare la squadra. Doppia trasferta? Può scattare la scintilla"
- 22:32 Serie B, che sorpresa nell’anticipo: vittoria dell’Avellino contro il Monza
- 22:00 Caserta, voglia di imporre il proprio gioco ma senza dimenticarsi del risultato. E tiene tutti sulla corda
- 21:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 20:00 TuttoBari - Breda: "Io al Bari? Paparesta mi chiamò! Peccato per i playout, biancorossi superiori"
- 19:00 Bordata Cassano: "Questo allenatore ha santi in paradiso"
- 18:00 Favilli e Tutino, che guai. I due ex ai box: la situazione sugli infortuni
- 17:15 All. Modena: "Il Bari ha fatto un mercato importantissimo. Sarà una bella partita"
- 17:00 Breda a TuttoBari: "Maggiore? Lo incrociai a Salerno, ha doti indubbie. Caserta ottima scelta"
- 16:40 Modena, 24 i convocati per il Bari. La lista completa
- 16:30 Verso Modena, sono 24 i convocati biancorossi. Assenti due attaccanti
- 16:00 Attesa Castrovilli. Quando titolare? Anche un grande ex, intanto, lo celebra
- 15:45 Il prossimo turno – Modena-Bari e Avellino-Monza accendono la terza giornata di Serie B
- 14:30 Protti: “Dopo l’intervento e la chemioterapia si parte con la radioterapia, grazie a tutti per il vostro affetto!”
- 13:15 Caserta: “Voglio che tutti rispettino il Bari. Partipilo in crescita, Dorval felice qui. Gruppo fantastico”
- 13:10 Caserta: “A Modena con fiducia. Castrovilli, gestione prudente. Verreth leader silenzioso”
- 13:03 Caserta: “Gytkjær, meglio non rischiarlo. La priorità è crescere gara dopo gara”
- 13:00 Galano: "Bari, grande mercato. Tornare? Mai dire mai"
- 12:00 Grieco: "Domani? Tiferò un po' di più per il Modena. Rao avrà un grande futuro"
- 11:30 CdS - Gytkjaer al debutto, ballottaggio in vista. Maggiore e Darboe in panchina
- 10:40 Sibilli, la GdM a sorpresa: "Procedimento della Procura Federale". Di cosa si tratta e le parole dell'avvocato
- 10:20 Verso Modena: esodo dei tifosi biancorossi. I biglietti venduti fin qui
- 10:00 Bari, sorridi: Gytkjaer sta tornando. E che duello con Moncini
- 09:00 Narciso: "Il Bari ha la sua identità. Per me è sempre stato un derby"
- 08:00 Verso Modena-Bari: oggi la conferenza pre-gara di mister Caserta
- 07:00 Social - Auguri agli studenti da parte di Vicari e compagni. Mavraj, che traguardo!
- 21:00 Bari, senti Bisoli: "Biancorossi potrebbero essere la quarta potenza del campionato"
- 20:00 TuttoBari - Floriano: “Bari è una piazza che ti spinge. Mercato? È stato studiato bene”
- 18:30 Floriano a TuttoBari: “Sono arrivati tanti giocatori importanti in questo mercato. Castrovilli ha caratteristiche per fare la differenza”
- 17:30 Bari, contro il Modena la prima cartina tornasole: mostrare di che pasta è fatta questa squadra
- 16:00 Mavraj, novanta minuti contro la Spagna. Il Kosovo lo lancia, il San Nicola lo aspetta
- 15:00 La giornata - Azioni offensive, piazzati e tiri. Il Bari accelera. Mavraj differenziato. Domani rifinitura e partenza
- 14:00 Le giovanili: la Primavera sfida il Benevento. Occhio ai sanniti, aventi un ex Bari come allenatore
- 13:00 Da Mane a Colangiuli, passando per Pereiro: i calciatori che sembravano in uscita e che invece restano a disposizione di Caserta
- 12:00 Il Palermo non si ferma: accordo per un big fra gli svincolati
- 11:00 Monza e Venezia fanno ricorso. Prelievi e paracaduti: cosa sta succedendo
- 10:15 Penisola Bari: dal Trentino-Alto Adige alla Puglia, dove sono nati i calciatori italiani della rosa
- 09:30 Rep - Gytkjaer in gruppo: col Modena sarà fra i convocati
- 09:00 Leao e la maledizione della Coppa. Ko col Bari e non è ancora rientrato
- 08:00 Il Bari aspetta tre big. Verso il Modena: è giunta l'ora degli assi?
- 07:00 La Serie B è bellezza. Iniziativa della Lega: il comunicato
- 23:00 Scommesse sportive online: calcio, ma non solo. La guida completa
- 21:30 Bari, sosta finita. E in tanti scalpitano per una maglia dal primo minuto
- 20:00 La giornata - Sala video, poi tattica e sviluppo offensivo. Mavraj rientra domani
- 19:00 Modena, reintegrato un attaccante. Sersanti e non solo: l'undici anti-Bari
- 18:00 Verso il Modena: difesa titolare e due intoccabili a centrocampo. Da Castrovilli all'ariete: la situazione
- 17:00 Pronto l'esordio della Primavera: sabato c'è il Benevento. Tutte le gare nel settore giovanile
- 16:00 Ufficiale: Coli Saco all'Yverdon in prestito dal Napoli
- 15:30 Di Cesare: "Questo sarà l'anno della rinascita". Sarà davvero così?
- 14:15 Modena-Bari sarà arbitrata da Calzavara. Un solo precedente (in un derby)
- 14:00 Storie biancorosse - Barreto e Caputo per battere il Modena al Braglia