Ospite da Bedollo nella trasmissione serale di TeleBari, il nuovo portiere biancorosso Frattali ha dichiarato: "Nuova scalata come a Parma? L'ambizione è quella. A Parma abbiamo avuto delle difficoltà, ma le cose quando sofferte son più belle. Il Bari? Appena mi ha chiamato il mio procuratore, ma anche Di Cesare, ho dato subito la mia disponibilità. E' una piazza che dà tanto: mi piace, mette pressione. E' più bello dover provare a vincere a tutti i costi. A me piacciono le sfide: l'anno scorso ho giocato poco e niente. A me piace scendere in campo e giocare: a Parma non ero in uscita ma io ho motivato le mie scelte dicendo che volevo giocare, piuttosto che andare in B in piazze che non mi piacevano, ho preferito Bari perché merita tanto. Sono felicissimo. Ho trovato una società solida ed ex miei compagni: mi sto trovando bene. Ho la fortuna di lavorare con Maurantonio: fa strano, ci siamo affrontati tante volte".
Sul campionato di C... "Ricordo a Parma che non ero più abituato quando scesi di categoria: ho provato sulla mia pelle che è un campionato difficile, ci sono calciatori che potevano fare carriere importanti, spero ci siano pochi momenti difficili, ma ci saranno sicuramente. Alla lunga la qualità della squadra uscirà fuori. La mia famiglia è già a Bari: lungomare fantastico, non vedo l'ora di essere anche io presente sul luogo".
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 21:00 Da Cerri a Rao: la stagione dei “nuovi giovani” biancorossi
- 19:30 Dorval, che succede? I possibili motivi dietro la partenza falsa dell'algerino
- 18:30 Alessandro Armenise a TuttoBari: ''Vittorie con Mantova e Cesena? Spero non siano fuochi di paglia. Gytkjaer? E' fondamentale una cosa''
- 18:15 Donadoni: "Ruggine azzerata: voglio tirare il massimo dai ragazzi. Potevo venire dopo il Bari, ma..."
- 18:00 Lorenzelli (CalcioSpezia.it): "Le colpe non sono tutte di D'Angelo. Spezia ultimo? Vi spiego"
- 17:30 Spezia-Bari, 24 i convocati biancorossi: rientra Kassama, out Vicari e Darboe
- 17:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 16:00 Montalto non incide con la Reggina: l'ex Bari diventa un caso
- 15:00 Social - Tre calciatori biancorossi citati in un pezzo rap. Pucino, sempre più leader
- 14:00 Tiritiello: "Rovesciata contro il Bari? Non la provavo da 7-8 anni. I miei compagni si sono messi le mani nei capelli"
- 13:00 Amoruso: "Bari, sarà un campionato come quello scorso"
- 12:00 Il Bari torna a giocare di venerdì: l’ultima volta fu una serata da dimenticare
- 10:30 GdS - Verreth e il recupero dell'equilibrio. Mix di angoscia e ricerca della tranquillità
- 09:15 Rep - Darboe, lungo stop. Verreth di nuovo titolare. Biglietti: il numero fin qui
- 09:00 Enigma Rao: perché l'ex Spal sta trovando poco spazio?
- 08:00 Verso Spezia-Bari: oggi la conferenza stampa di presentazione di Donadoni
- 07:00 La battaglia di Verreth. Calciatore, nonostante tutto. Quelle parole...
- 22:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 21:00 Giovanili, le gare del weekend: la Primavera ospita il Crotone, impegno frusinate per due Under
- 20:00 TuttoBari - De Falco: “Attenzione allo Spezia, i cambi portano sempre una scossa. Benevento? Un ritorno che mi sto godendo, ora voglio dare il mio contributo”
- 19:00 L'ex De Luca non dimentica: "Bari, ricordi stupendi con Nicola"
- 18:00 Calzavara sarà l'arbitro dell'anticipo tra Spezia e Bari. Un unico precedente (e fu disfatta)
- 17:49 Darboe, la lesione è di alto grado. Il comunicato del Bari
- 17:00 De Falco a TuttoBari: “Bisogna battere il ferro finché è caldo. Caserta? Già da giocatore pensava da allenatore: sa essere duro ma morbido”
- 16:00 La giornata - Kassama in gruppo, domani partenza. Il report
- 15:30 Fiorentina, Goretti nuovo DS. Post Pioli? Un tecnico accostato al Bari tra i papabili
- 15:15 Kings League, fuori Picci! Iocolano eliminato, Altamura sempre più trascinatore
- 13:50 Verreth: "Non è facile per me. Noi una famiglia. Caserta? Grande uomo"
- 13:40 Verreth: "All'inizio giocavamo meglio, ora contano i tre punti. Gol e assist? Un'altra la mia priorità. In Olanda ero difensore"
- 13:00 Centrocampo, tanti cambi e nessuna certezza. Caserta a caccia di nuovi padroni
- 11:30 Spezia, svolta Donadoni. Dal club ligure: "Personalità di spicco"
- 10:15 Legrottaglie: "Bari? I valori ci sono. Provai a salvare il club dal fallimento"
- 10:00 Antonucci, che fiducia da Caserta! Il mister ci crede, lui ringrazia
- 09:00 Storie biancorosse - Spinesi e D'Agostino agguantano il pareggio contro il Livorno di Donadoni
- 08:00 I giorni d'oro dell'attacco. Ma c'è ancora margine. E su Gytkjaer parla un ex
- 07:00 Kassama e Vicari: ecco le condizioni. Oggi allenamento di mattina
- 21:00 Dalle pose 'plastiche' di Cerofolini al boato su Gytkjaer. Il Bari celebra i suoi protagonisti
- 20:00 Verso lo Spezia: le possibili mosse di mister Caserta
- 19:00 Bari, giovedì mattina la partenza per la Liguria. Domani parla Verreth
- 18:30 Juve Stabia-Bari: si gioca il 4 dicembre. Come cambia il calendario
- 18:00 Serie B, Inzaghi e le parole come benzina: il Palermo trasforma la pressione in potenza
- 17:00 Caserta rilancia: la fisionomia ricorrente, il (quasi) albero di Natale. Su due calciatori la fiducia è incondizionata
- 16:30 Ribaltone Spezia. Donadoni è il nuovo tecnico: il comunicato ufficiale
- 16:00 Caserta, primi complimenti. Lui il miglior tecnico dell'ultimo turno per TuttoB
- 15:00 Giovanili - Scorpacciata Women. Under 16 da urlo: col Pescara sfide pirotecniche
- 13:30 SONDAGGIO - Bari, ora si vince. Ma è vera svolta?
- 12:00 Marcatori: Gliozzi sempre in testa, Tiritiello sorpresa. Moncini ora è terzo
- 11:00 TuttoBari - Bonanni: "La squadra deve riaccendere l'entusiasmo dei tifosi. Vi dico il ricordo più bello di Bari"
- 10:30 Verso Spezia-Bari. D'Angelo, cambia tutto? Tmw: "Oggi l'esonero. Ecco chi arriva"
- 10:15 Spezia, paradosso tecnico. Tuttosport: "Anche con una vittoria col Bari pronto Cioffi". E c'è il ruolo di Donadoni
- 10:00 Bari, ecco lo Spezia. In Liguria c'è la decisione sul destino di D'Angelo
- 09:15 Verso Spezia-Bari: info sul settore ospiti e numero biglietti disponibili
- 09:00 Pallone d'oro - Dickmann il migliore col Cesena: ora vede il podio. Secondo e terzo...
- 08:45 Morte Galeone, il cordoglio del Bari: "Ispiratore di concetti"
- 08:30 GdS - Darboe, si attendono gli esiti degli esami. Improbabile ci sia con lo Spezia
- 08:15 Rep - Due certezze e un quasi miracolo. Nota dolente il gioco
- 08:00 Bonanni a TuttoBari: "Con lo Spezia match spartiacque. Da un giocatore mi aspettavo di più"
- 07:00 Bari, il nodo Caserta. Da esonero 'certo' ad una nuova vita?


