Procede sottotraccia il Bari, con il ritiro quasi alle porte, tra il caso multiproprietà ed i primi movimenti di mercato, in vista dell’apertura ufficiale della finestra di contrattazioni il primo luglio prossimo. In trepidante attesa anche i tifosi biancorossi, che aspettano fiduciosi l’evolversi delle situazioni aperte in casa dei galletti.

I commenti sulla nostra pagina Facebook relativi alle dichiarazioni del presidente De Laurentiis, che ha assicurato alla piazza di voler costruire una compagine all’altezza per la prossima stagione di B, possono essere sintetizzati dall’intervento di Angelo, che si esprime così: “Per me faranno una squadra competitiva. Fiducia ragazzi, ci lamentiamo troppo.”

Reazioni contrastanti alle prime voci di mercato. Sull’accostamento ai biancorossi degli ex Vogliacco e Sabelli, ad esempio, Salvatore scrive: “Magari, ottimi calciatori.” Più divisivo, invece, il nome di Folorunsho. Giovanni storce il naso: “A me non piace.” Di diverso avviso Paolo: “Folorunsho è un giocatore esplosivo che farà grandi cose.”

Anche il riscatto di Cheddira viene accolto con opinioni diverse. Nico scrive: “Buon acquisto. Un giocatore che ha potenzialità di crescita e miglioramento enormi.” Più scettico, invece, appare Vincenzo: “Speriamo che quest’anno migliori sottoporta.” Onofrio si fida cecamente di Polito: “Speriamo che qualcuno finalmente si convinca che abbiamo un ds competente.”

Supporto anche nei confronti di Plitko, terzo portiere dei pugliesi, intervistato in esclusiva dalla nostra redazione. Andrea si sbilancia: “Bravo Denis. Continua così, i miei complimenti.”

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 20 giugno 2022 alle 15:30
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print