Il ritiro di Roccaraso continua, e il Bari, guidato dal nuovo tecnico Fabio Caserta, ha svolto già due test amichevoli per mettere benzina in vista della prossima stagione. Tra una corsa e un'altra, i calciatori biancorossi hanno postato foto e video sui propri canali social.

Per i tifosi, il ritiro è anche un occasione per vedere da vicino i propri idoli. Tanti bambini sono presenti a Roccaraso e, dopo ogni sessione di allenamento, cercano una foto e un autografo da parte dei calciatori. In tanti, come Pucino, Kassama, Sibilli e Benali, hanno ripostato sulle Instagram Stories le foto scattate con i giovani tifosi biancorossi.

"Un padre non ti dice che ti vuole bene. Lui te lo dimostra". Questa la descrizione dell'ultimo post di Ahmad Benali, che ha postato una serie di scatti dolcissimi con il suo papà.

Orgoglio ellenico per Dimitris Nikolaou. Il centrale greco ha postato nelle Storie la foto della Nazionale femminile di pallanuoto della Grecia, che ha vinto l'oro ai mondiali battendo in finale l'Ungheria.

Non potendo esserci fisicamente, Nicola Bellomo ha ricondiviso tanti video del concerto del cantante Ultimo tenutosi al San Nicola mercoledì. Tra i tanti video, spicca uno con la scritta "Bari", con due cuori biancorossi.

Prove di connessione tra due giovanissimi come Moussa Mane ed il nuovo acquisto Emanuele Rao: foto insieme e pioggia di cuori tra i due.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 19:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print