Il Bari ha trovato il pareggio durante l'ultima partita: contro la Juve Stabia, a Castellammare per il recupero della decima giornata, i galletti hanno concluso a reti bianche, conquistando un punto dopo la diastrosa sconfitta contro l'Empoli. Lunedì, però, si torna subito in campo: ad attendere la squadra di Vivarini ci sarà il Pescara, ex squadra del tecnico dei galletti. I calciatori biancorossi, tra un allenamento e un altro, hanno postato foto e video sui propri canali social.

Febbre da mondiale per Mehdi Dorval: il terzino del Bari, convocato dalla nazionale algerina nelle ultime due soste, punta ad una convocazione per la spedizione del torneo che si terrà tra USA, Messico e Canada nel 2026. L'esterno ha condiviso il girone della sua Algeria, il gruppo J: un girone difficile, dove oltre alla squadra nordafricana ci saranno l'Argentina di Messi, campione in carica, l'Austria e la Giordania. Riuscirà l'ex Cerignola a conquistare la convocazione?

Nuova immagine profilo su Instagram per Riccardo Pagano: il talento ex Roma ha messo una foto della sua esultanza sotto la Curva Nord dopo la rete, poi annullata, contro il Frosinone. Una gioia strozzata, ma l'emozione di esulltare al San Nicola con i propri tifosi non ha davvero prezzo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 06 dicembre 2025 alle 17:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print