Continuano le vacanze per i giocatori del Bari. Tante le foto postate dai calciatori biancorossi, come di consueto, sui propri canali social.

Mattia Maita alla conquista di New York. No, il centrocampista biancorosso non si trova nella Grande Mela, ma un papà ha ripreso il figlio mentre giocava con il pallone con addosso la maglia del vice-capitano nel bel mezzo di Central Park, e Maita ha prontamento ricondiviso nelle proprie storie il video. Se vedete una maglia rossa con il numero 4 nella Città che non dorme mai, sappiate che è del Bari!

Una bella sessione di massoterapia e ostepatia per il secondo portiere Marco Pissardo, che ha ricondiviso sulle Stories una foto col dottore che lo ha curato. Post motivazionale per Nicola Bellomo, che ha ricondiviso questa frase: "Questa strada forse non ti ha portato dove volevi arrivare, ma ti porterà sicuramente dove sei destinato ad essere". Il contratto col Bari è scaduto, ma non è stato salutato ufficialmente come Maiello: indizio per il futuro?

"Peace and love": è questo il messaggio, non banale in un momento storico come questo, scelto da Mehdi Dorval per il suo post pieno di foto delle sue vacanze. La prima, uno scatto mentre schiaccia un pisolino. Meritato riposo, Mehdi!

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 21:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print