Raffaele Maiello ha visto scadere il 30 giugno il suo contratto col Bari. L'addio è stato raccontato così su Instagram dallo stesso centrocampista: "E si chiude anche questo ciclo. 4 stagioni sono tante.. e non mento quando dico che Bari é stata una scoperta ed una città che porterò sempre nel mio cuore.
Sono onorato di aver indossato questi colori e spero di aver dimostrato quanto attaccamento e quanto impegno ci ho messo per questa maglia.
É doveroso ringraziare chi mi ha accompagnato e chi ha creduto in me. Presidente, direttore Polito e tutta la società S.S.C. Bari. Ma é ancora più doveroso ringraziare tutti i tifosi, che mi hanno sempre sostenuto e fatto sentire a casa e ai quali oggi dico addio. Voi tutti resterete nei miei ricordi e soprattutto nel mio cuore, grazie a voi lascio questa squadra con il sorriso e sicuramente qualche lacrima. La Bari per me non è stata soltanto lavoro.
É stata molto di più.. É stata casa, é stata scudo, é stata vita. Ho conosciuto persone fuori dal campo eccezionali, che sono diventati amici e che sono certo la distanza,qualsiasi essa sia, non allontanerà mai. Anche a voi va tutto il mio affetto, siete diventati parte della mia vita e voglio a tutti un gran bene.
E grazie a tutti voi, tifosi eccezionali e sempre presenti. Vi porterò sempre nel mio cuore. Raffaele Maiello 17".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 13:50
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print