"Chiedo scusa alla piazza, sono il primo responsabile. Mi dispiace, è quasi un decennio che vivo in questa città, è una piazza che sento vicino al cuore". Così, ai microfoni di Antenna Sud, il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, in merito alla retrocessione dei biancorossi in serie C.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 22 giugno 2026 alle 12:45
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture