"Dispiace vedere una piazza come la Salernitana in C: la B sta stretta, figuriamoci la terza serie. Speriamo però che con quest’ossatura si siano creati i presupposti per riprovarci l’anno prossimo, pur con un girone che si preannuncia molto competitivo per la presenza – tra le altre – del Bari". Così, ai microfoni di TuttoSalernitana, Francesco Montervino, ex granata e di recente accostato proprio al club biancorosso, alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. 

Sezione: News / Data: Lun 22 giugno 2026 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture