Giungono altre dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di TeleBari, da parte del presidente Luigi De Laurentiis: "La retrocessione è stato un durissimo colpo, non facile da assorbire. Sono stati 8 anni di investimenti importanti. Personali, economici. Quando sei sempre stato orientato verso la salita o il mantenimento della categoria, improvvisamente dover retrocedere è qualcosa a cui nessuno è veramente preparato mentalmente". 

Così sul lungo silenzio stampa dell'ultimo mese: "Dal giorno dopo la partita col Sudtirol quello che mi sono promesso è stato di ripartire immediatamente, di riorganizzare l’assetto aziendale: questo è fondamentale, perché quest’anno dovremo risalire immediatamente e quindi la mia responsabilità è stata proprio quella di lavorare in silenzio". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 22 giugno 2026 alle 17:30
Autore: Piervito Perta
vedi letture