Il Bari è pronto per il big match contro l'Avellino. Oggi, sulle frequenze di RadioBari, le parole di Mattia Maita: "A prescindere da domani, dobbiamo dare continuità ai risultati, prendere sempre più fiducia e arrivare con uno sprint finale ai play-off. Se arriviamo in fiducia e carichi ai play-off, siamo fastidiosi per tutti. L'Avellino? Una grande squadra, se sono lì è perché se lo sono meritati. Sarà un test importante, daremo tutto".

Maita ha spiegato... "Abbiamo avuto qualche assenza. Quando vengono a mancare calciatori importanti, la squadra ne risente. Stiamo recuperando calciatori, e stiam facendo quello che dovevamo fare dall'inizio. Dobbiamo migliorare i nostri difetti e limare al massimo. Avere calciatori contati non aiuta nessuno, siamo stati troppo sfigati quest'anno, e abbiamo avuto anche qualche squalifica dove abbiamo fatto qualche errore, mi metto anche io in mezzo...".

L'Avellino e le insidie... "Non possiamo sbagliare niente. Siamo calciatori esperti, e sappiamo che non possiamo cascare in certi errori. Abbiamo capito la lezione. Loro sono organizzatissimi: sono pericolosi sia davanti, sia con gli inserimenti dei centrocampisti. Ci aspettiamo ritmi alti".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 09 aprile 2021 alle 09:15
Autore: Redazione TuttoBari
Vedi letture
Print