Soddisfazione per la vittoria, e fiducia nel futuro del Bari. Questo traspare dalle dichiarazioni rilasciate nel post-partita della vittoriosa sfida al Latina, terminata 3-1 per i galletti, dal terzino biancorosso Mazzotta, intervistato ai microfoni di TeleBari.

Il difensore ex Crotone ha dichiarato: “Abbiamo sbagliato tanto in fase di impostazione, prendendo troppi contropiedi su passaggi nostri errati. Da domani, testa all’Avellino, sarà una partita molto impegnativa. Il nostro compito è affrontare ogni gara come se fosse una finale.”

Sul fatto che Mignani permetta a tutti gli effettivi di giocare spesso, senza gerarchie definite, l’esterno basso ha chiarito: “Il mister ci fa ruotare ed è nostro compito farci trovare pronti. I terzini devono dare ampiezza all’azione, e spingere quando possibile. Quanto al campionato, noi guardiamo tutti gli avversari: Palermo, Catanzaro e Monopoli. Ma dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi.”

Mazzotta ha accusato, nel corso dell’incontro, qualche problemino fisico, ma ha precisato: “Si tratta solo di un affaticamento. L’anno scorso ho giocato in tutto 2 partite, ma adesso sto abbastanza bene. Il Bari che vuole il mister si è visto, in alcune partite, ma ogni match è diverso. Noi dobbiamo dare continuità ai risultati ed al bel gioco. Arriveranno anche le prestazioni, anche se resta più importante portare a casa i 3 punti.”

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 27 novembre 2021 alle 22:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print