Andrea Milani, vice di Vivarini, è intervenuto ai microfoni di RadioBari nel post gara per commentare la trasferta di Bolzano. Ecco le sue parole.

Sulla partita: "L'obiettivo era, ovviamente, portare a casa i tre punti. C'è da ragionare sul momento: venire qui e pareggiare non è una cosa negativa. Il Sudtirol è una squadra che si difende benissimo. L'unica parola che deve essere in uso è quella del lavoro e possiamo concentrarci solo su quello".

Sull'uscita di Moncini: "Con i due attaccanti rischiavamo di andare sempre a sbattere contro i loro difensori, l'idea era di mettere giocatori tra le linee che riuscissero a trovare un guizzo. Gli ultimi minuti abbiamo messo più attaccanti per provare a vincerla".

Sulle due occasioni buttate, con Pescara e Sudtirol: "Con il Pescara abbiamo avuto tante occasioni, loro ci hanno concesso tanto. Oggi abbiamo avuto difficoltà, diamo merito anche agli avversari. Guardiamo il lato positivo: sono tre partite che non perdiamo, non abbiamo preso gol e stiamo ritrovando un certo equilibrio".

Sulla condizione negativa di Antonucci e Partipilo: "Può essere il momento o può essere un ritardo di condizione, non è facile individuare con certezza. Noi stiamo cercando di lavorare anche sull'aspetto dell'intensità. Nelle prossime due partite in casa dobbiamo dare seguito ed un senso a questo pareggio".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 13 dicembre 2025 alle 17:35
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print