La carica di Sibilli. L'attaccante è attualmente squalificato. In un post ha evidenziato tutta la sua voglia di tornare, con parole profonde. Sono arrivate manifestazioni di affetto di fronte alle righe del calciatore ex Pisa. Cuoricini da Pucino, attuale leader del gruppo, nonché da Antonucci, Darboe e Pagano, ma anche da qualche recente ex come Benali, Tripaldelli, Polverino, Sgarbi e Jeremy Menez. "Ti aspettiamo Pino", il commento di Marfella, attuale terzo portiere biancorosso. "Sei grande Pe", scrive l'ex esterno biancorosso Favasuli. Colleghi anche di diverse squadre. Da Depaoli a Bereszyinski, passando per Beruatto. Quest'ultimo scrive: "Fratello".

"Accendi il fuoco", esorta il portiere Gori. Per Abiuso c'è un affettuoso "Peppino". Da Lulic, ex Bari, un "Fratello mio"."Vai Peppino", scrive il Professore Maiello. "Fratm", il commento in napoletano di Coli Saco. 

Emmausso lascia un pensiero composito: "Chi ti conosce realmente sa chi sei e tu sei un ragazzo che merita tutte le migliori cose di questo mondo, ti sto aspettando magari per sterzare insieme nella vita e nel campo. Amico mio!".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 07 dicembre 2025 alle 16:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print