Domenica pomeriggio prenderà il via la prima giornata della Poule Scudetto. In attesa di capire quale sarà la terza squadra del girone tra Lanusei e Avellino (si affronteranno nello spareggio del raggruppamento G), è stato sorteggiato il primo turno. Il Bari se la vedrà allo stadio San Nicola con il Picerno (formazione vincitrice del girone H) domenica 12 maggio alle ore 16. Le altre due sfide del triangolare si disputeranno il 19 e 22 maggio.

Di seguito il comunicato della Lega di D:

La Poule Scudetto Serie D 2018/2019 prende forma: questa mattina è stato effettuato il sorteggio per stabilire le squadre che andranno ad affrontarsi domenica 12 maggio (calcio d'inizio alle ore 16) nella prima giornata della corsa al tricolore. In attesa di conoscere le vincenti dei gironi D e G del campionato al termine degli spareggi promozione in programma nella stessa data, ecco le prime partite dei tre gironi della Poule:

Girone 1: Arzignano Valchiampo-Como
Girone 2: Pianese-Cesena
Girone 3: Bari-Picerno

Entro le ore 12 di martedì 7 maggio le società di casa avranno la facoltà di scegliere se anticipare la gara al sabato o posticiparla domenica rispetto all'orario previsto.

Il prossimo turno si disputerà il 19 maggio, riposerà la squadra che ha vinto il primo incontro o, in caso di pareggio, quella impegnata fuori casa. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 06 maggio 2019 alle 12:50
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print