Riattaccare la spina esclusivamente sul campo. Farlo dopo un mercato che, martedì, ha espresso i suoi verdetti definitivi. Inizia una nuova stagione per il Bari che, reduce da settimane opache, deve ritrovare brillantezza e genio. Proverà a farlo, come abbondantemente raccontato nelle scorse ore, con qualche volto nuovo. A Ferrara, oggi pomeriggio, l'obiettivo sarà ritrovare il sorriso.

QUI BARI: Maita ha dato forfait per un attacco influenzale, anche Ceter è out così come Matino (squalificato). Possibile - come ammesso dallo stesso tecnico in conferenza - che dei nuovi sia Esposito a partire dall'inizio. L'ex Inter (ha giocato pure nella Spal, oggi la reincontrerà da avversario) può agire in coppia con Cheddira. Folorunsho agirebbe, allora, nelle vesti di trequartista atipico, con la conferma di Benedetti mezz'ala. Chi al posto di Maita? La sensazione è che possano giocarsela Bellomo e Mallamo. Mentre Benali e Molina, appena arrivati, potrebbero partire inizialmente dalla panchina.

Bari (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Mallamo, Maiello, Benedetti; Folorunsho; Esposito, Cheddira.

QUI SPAL: De Rossi, tecnico dei biancocelesti, è reduce dalla sconfitta col Cagliari. La sua Spal è in zona playout: una classifica che non sorride. In più, ieri, sono arrivate dichiarazioni pepate sull'ultimo mercato. In avanti riflettori puntati su Moncini, ex obiettivo biancorosso: guiderà le operazioni in attacco.

Spal (3-4-2-1): Alfonso; Peda, Dalle Mura, Meccariello; Dickmann, Prati, Zanellato, Celia; Valzania, Rauti; Moncini.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 04 febbraio 2023 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print