Il Bari di Vivarini aspetta ancora il primo squillo. Due pareggi e una sconfitta, fin qui, lo score del neo mister biancorosso. Non sarà in panchina per via della squalifica, ma la voglia di imprimere un'identità a questa squadra resterà inalterata. Avversario un Sudtirol che, attardato di un solo punto rispetto ai galletti, sogna il sorpasso.

QUI BARI: Problemi per Vivarini che dovrà rinunciare a Meroni e Vicari. Non sta meglio il Bari dalla metà campo in su, e non è solo una questione di prestazioni: alza bandiera bianca Castrovilli, e senza di lui si libera uno slot sulla trequarti. Partipilo e Antonucci i candidati naturali alla sostituzione, ma occhio alla possibilità che Maggiore possa giocare qualche metro più in avanti, in linea con Pagano e dietro bomber Moncini. In difesa l'uomo nuovo potrebbe essere Kassama a completare una difesa come detto incerottata.

Bari (3-4-2-1): Cerofolini; Pucino, Nikolaou, Kassama; Dickmann, Braunoder, Verreth, Dorval; Pagano, Maggiore; Moncini.

QUI SUDTIROL: Con Castori in panchina, è lecito aspettarsi un Sudtirol battagliero e pronto a innescare una sfida agonistica. Fra gli ex, ecco Molina, pronto a sgommare sulla fascia.

Sudtirol (3-5-2): Adamonis; Veseli, Kofler, El Kaouakibi; Molina, Casiraghi, Tronchin, Martini, Zedadka; Merkaj, Pecorino.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 13 dicembre 2025 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print