Nell'intervista rilasciata a TuttoBari, l'ex centrocampista biancorosso Giorgio Roselli ha parlato della volontà del presidente De Laurentiis di trovare un socio estero nonchè dell'ultima presa di posizione dei tifosi soprattutto alla luce della manifestazione dello scorso 8 dicembre. Ecco, di seguito, le sue parole.

Sulle dichiarazioni di Luigi De Laurentiis sulla ricerca di un socio: ''Sicuramente può essere un qualcosa di positivo questa ricerca da parte del presidente di un nuovo socio che possa dare una mano alla crescita della società e al potenziamento della squadra per cercare di arrivare alla serie A. D'altronde vediamo che anche altre realtà con presidenti importanti e tifoserie blasonate cercano di trovare altri soci che possano rafforzare la compagine societaria, considerando i tanti investimenti che si devono fare per cercare di arrivare a obiettivi importanti. Molti imprenditori cercano di fare calcio da soli ma oggi come oggi è molto più difficile competere con altri club. Il calcio da anni è cambiato rispetto al passato"

Sulla presa di posizione dei tifosi alla manifestazione dello scorso 8 dicembre: ''Bisogna cercare sempre di capire una cosa fondamentale. Il calcio esiste soprattutto per i tifosi ed è per loro che esiste questo sport. Noi che abbiamo fatto e facciamo calcio da tantissimi anni sappiamo che funziona cosi. In questi contesti bisogna stare sempre dalla parte dei tifosi perchè loro sono il motore di tutto questo ambiente. Loro sono i garanti dei colori e della passione verso una squadra di calcio. Sono i rappresentanti delle emozioni che questo sport può dare. Qualunque presa di posizione dei supporters biancorossi cosi come di altre tifoserie va rispettata se messa in atto con educazione, civiltà e rispetto". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 12 dicembre 2025 alle 10:00
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print