Per il Bari si avvicina il periodo del calciomercato: a partire dal prossimo primo dicembre, infatti, aprirà la sessione riservata agli scambi fra le compagini appartenenti alla Lega Nazionale Dilettanti. La dirigenza biancorossa, pur ritenendo la rosa al servizio di Giovanni Cornacchini assolutamente valida, rimane vigile per vagliare soluzioni in grado di migliorare ulteriormente il tasso tecnico della squadra.

Stando a quanto raccolto dalla redazione, ci sarà mercato in entrata solo in caso di opportunità che consentiranno l'acquisto di giocatori, soprattutto giovani, di livello superiore a quelli presenti attualmente. Legati a queste operazioni anche i movimenti in uscita: le partenze saranno strettamente connesse all'innesto di nuovi giocatori. Chi sembra certo di una permanenza in biancorosso è Luigi Liguori, che gode della fiducia del tecnico nonostante lo scarso minutaggio in questo avvio di stagione. 

Circa la possibilità di nuovi arrivi, la società non ha ancora intavolato nessuna trattativa, nemmeno con Ciro Panico, terzino del Potenza più volte accostato al Bari nelle ultime settimane. La rosa assemblata in estate, del resto, convince la dirigenza, che ritiene non siano necessari grossi movimenti ed investimenti per questa stagione. Per ulteriori mosse e sviluppi bisognerà, in ogni caso, aspettare le prossime settimane. 

Sezione: Mercato / Data: Mer 28 novembre 2018 alle 12:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print