Una Befana all’insegna della solidarietà e dell’impegno sociale per i tifosi del Bari. Come da tradizione, nella mattinata di oggi gli Ultras dei gruppi organizzati della Curva Nord hanno portato un sorriso a tanti bambini meno fortunati, donando le calze della Befana in diverse strutture cittadine.

La prima tappa è stata il reparto di pediatria oncologica del Policlinico di Bari, dove i tifosi biancorossi hanno consegnato doni e dolci ai piccoli pazienti ricoverati, regalando momenti di gioia e spensieratezza alle famiglie e al personale sanitario. Un gesto semplice ma carico di significato, che conferma il legame profondo tra il tifo organizzato e la città.

La mattinata di solidarietà è poi proseguita presso la Comunità Educativa Familiare e il Centro Socioeducativo “Madre Arcucci”, dove gli Ultras hanno distribuito regali ai bambini ospiti della struttura.

Ultima visita all’Istituto delle Figlie del Divino Amore, altra realtà da tempo nel cuore dei tifosi della Curva Nord, che anche quest’anno non hanno voluto far mancare la propria vicinanza ai più piccoli.

Sezione: News / Data: Lun 05 gennaio 2026 alle 12:00 / Fonte: di Giosè Monno per TuttoBari.com
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print