Rinforzi in arrivo, per il Bari, anche nel settore giovanile. Secondo quanto riporta tuttocalciogiovanile.it, infatti, sarebbero ben 4 i colpi messi a segno dal club dei De Laurentiis, che avrebbe definito altrettanti acquisti dal "Levante Azzurro".

Per il Bari Under 15, arriva nei ranghi biancorossi il portiere Flavio De Giosa, nativo del 2007, e per l’under 17 gli attaccanti Matteo De Santis e Thomas Patierno ed il centrocampista Michele Montagna, tutti classe 2005.

Come spiega il sito: “Negli ultimi anni il Bari calcio ha prelevato spesso giovani promesse dalla scuola calcio Levante Azzurro, che ha il suo quartier generale in città tra i campi di gioco "Diomede", del quartiere S. Paolo, ed il "Levante Center" di Japigia.” 

La speranza della società di trovare, nel tempo, epigoni di Mercurio e Mane, capaci nell’ultimo campionato di esordire in prima squadra ed oggi di essere tra le carte a disposizione di mister Mignani per la prossima stagione, passa anche attraverso operazioni come queste.

Per il più giovane del gruppo, l'estremo difensore De Giosa, il compito di sostituire il collega Giorgio Stomeo, pari età che nei giorni scorsi ha firmato con la Roma. Giovani promesse crescono, insomma, sperando che quanto prima possano contribuire a rendere migliore il futuro dei galletti. 

Sezione: News / Data: Gio 29 luglio 2021 alle 14:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print