Prosegue il lavoro dei galletti nel ritiro di Lodrone di Storo. Ecco il report dell'allenamento della squadra guidata da Mignani pubblicato sul sito ufficiale del Bari.

Quarto giorno di lavoro per il gruppo biancorosso nella Valle del Chiese dove, nel pomeriggio, si è abbattuto il tipico acquazzone estivo che ha fatto sensibilmente abbassare la temperatura.

Sotto lo sguardo attento del presidente Luigi De Laurentiis e del DS Ciro Polito, la squadra, divisa in due gruppi, si è allenata questa mattina in modalità individuale, incentrando la prima seduta di giornata sul potenziamento muscolare e su circuiti di core stability; nel pomeriggio, dopo un riscaldamento muscolare a secco, spazio ad esercitazioni di tecnica individuale con chiusura dedicata alle conclusioni a rete.

Si ricorda che l'amichevole contro l'A.S.D. Settaurense 1934, prevista inizialmente per domani, è stata annullata. Le sedute sono aperte al pubblico, ma si ricorda che, in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore, non sono possibili assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Gio 22 luglio 2021 alle 20:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print