Un punto importante, nonostante le difficoltà palesate dal Bari ancora una volta sul piano del gioco. È questa la sensazione generale che si ricava leggendo i commenti degli appassionati sul profilo Facebook di TuttoBari.com dopo il pareggio colto dai galletti in quel di Pisa, grazie al gol di Akpa-Chukwu al minuto 85, in grado di impattare il vantaggio iniziale dei nerazzurri con Beruatto al 12’.

A farsi portavoce di chi vede i galletti protagonisti di un momento non proprio felice, nonostante l’imbattibilità in campionato, è Fabio: “A parte Dorval, il risultato e il gol di un primavera, nessun'altra nota positiva. Al momento sembriamo avviati a un campionato anonimo. Mettiamoci l'anima in pace.” Rincara la dose Mik: “Questo punticino attenua una prestazione mediocre, senza gioco e qualità.”

Più attendista la posizione espressa da Gaetano: “Considerato che la squadra è questa, adesso dobbiamo dare il tempo al mister di ottenere il massimo da questi giocatori. Non ci resta che aspettare!”. Fiducioso appare anche Filippo: “Il pallino del gioco era sempre nostro, non concretizziamo quelle poche occasioni. Ci arriveremo quando tutti saranno al top.” Giuseppe, infine, spera che il mercato del Bari non sia ancora chiuso: “L’attaccante serve.”

Sezione: News / Data: Dom 17 settembre 2023 alle 13:30
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print