Al via la settimana che porterà alla sfida in trasferta contro il Pisa, in programma sabato alle 14:00. Lavoro principalmente atletico per i biancorossi, seguito dalla consueta partitella in famiglia. Allenamento personalizzato, invece, per Achik, Diaw e Pucino -a scopo precauzionale, specifica la società. Questa la nota completa del club biancorosso.

Dopo la domenica di riposo ripresa dei lavori in casa Bari in vista del prossimo impegno in calendario che vedrà i biancorossi di scena a Pisa il prossimo 16 settembre contro i nerazzurri guidati da mister Aquilani. 

Questo pomeriggio i biancorossi si sono allenati sul terreno dell'Antistadio davanti allo sguardo curioso di una cinquantina di tifosi presenti: prima parte dedicata alla mobilità articolare e a circuiti tecnici, quindi spazio ad un intenso lavoro atletico su medie e brevi distanze intervallate da lavoro specifico su possesso e circolazione palla; in chiusura consueta sfida a ranghi misti. Alcuni elementi della rosa hanno lavorato modulando l'intensità di alcune esercitazioni; tabella personalizzata a scopo precauzionale per Ismail Achik, Davide Diaw e Raffaele Pucino. Assente Marco Nasti perchè aggregato all'Under 21 azzurra.

Per la giornata di domani è in programma una seduta di allenamento mattutina (ore 10:00 presso l'Antistadio).

Sezione: News / Data: Lun 11 settembre 2023 alle 18:55
Autore: Luigi Arbore
vedi letture
Print