Per il Bari è stato il secondo giorno di allenamenti sotto la guida di Giuseppe Iachini. Quest'oggi erano presenti anche il presidente Luigi De Laurentiis e il direttore sportivo Ciro Polito. Di seguito il report, pubblicato sui canali ufficiali del club:

"Terzo giorno di lavoro settimanale per i biancorossi in vista della sfida contro il Lecco guidato da mister Bonazzoli in programma al San Nicola sabato 10 febbraio a partire dalle 16:15, gara valida per la 24a giornata Serie BKT '23-'24.

Sotto lo sguardo attento del presidente Luigi De Laurentiis e del DS Ciro Polito, la prima seduta di giornata è stata modulata su due gruppi distinti che si sono alternati tra palestra (lavoro di potenziamento muscolare, core stability e prevenzione) e campo (lavoro tattico a tutto campo 11 contro 0). Durante l'allenamento pomeridiano spazio ad esercitazioni sulla circolazione e possesso palla, lavoro tattico dedicato per reparto e sfida a ranghi misti finale.

Con Kallon regolarmente in gruppo, Edjouma ha svolto la maggior parte del lavoro con i compagni dedicandosi a del lavoro atletico personalizzato durante le esercitazioni con contrasto. Lavoro differenziato per Diaw.

Per domani è in programma una nuova doppia seduta di lavoro". 

Sezione: News / Data: Mer 07 febbraio 2024 alle 19:05
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print