Torna in campo il Marocco. La Nazionale di Cheddira sarà impegnata questo pomeriggio contro il Belgio, praticamente in contemporanea col Bari (la gara della nazionale africana prenderà avvio alle 14; i biancorossi scenderanno in campo alle 15). Serve un risultato positivo alla selezione del ct Regragui, per coltivare ancora sogni di qualificazione agli ottavi. Nell'altro match del Gruppo F, la Croazia (ore 17) proverà ad agguantare una vittoria preziosa contro il Canada.

La domenica del Mondiale si aprirà alle 11 con la sfida fra Giappone e Costa Rica (Gruppo E); ma il clou sarà in serata quando, nello stesso girone, Spagna e Germania si contenderanno un big match attesissimo fin dal momento della compilazione dei raggruppamenti: fischio d'inizio alle ore 20.

Ieri importante vittoria dell'Australia sulla Tunisia (1-0, Duke). Francia-Danimarca è finita 2-1 (Mbappé, Christensen, Mbappé). I Blues, già qualificati agli ottavi, comandano la classifica del Gruppo D con 6 punti, seguiti dall'Australia a 3 punti. Danimarca e Tunisia chiudono a 1. Il secondo posto si giocherà all'ultima giornata.

Nel Gruppo C, la Polonia dell'ex Glik ha vinto contro l'Arabia Saudita. Nel 2-0 finale sono andati a segno volti noti come il napoletano Zielinski e il fuoriclasse del Barcellona Lewandowski.

Argentina-Messico è finita 2-0. Reazione, dopo la sconfitta all'esordio dell'albiceleste. Messi e Fernandez gli autori dei gol. In classifica tutto aperto. Polonia a quota 4, Argentina e Arabia seconde con 3 punti. Fanalino di coda il Messico con un punto.

Sezione: News / Data: Dom 27 novembre 2022 alle 08:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print