E' il giorno del Marocco di Cheddira. Per i tifosi del Bari un curioso appuntamento che si materializzerà già in mattinata. Il fischio d'inizio è infatti già alle 11: sarà la prima gara del Gruppo F che vedrà proprio gli uomini di Regragui affrontare i vice-campioni del Mondo della Croazia.

Alle 14 tocca alla Germania contro il Giappone (Gruppo E). Poi, scenderanno in campo altre due big della competizione come Spagna (contro Costa Rica alle 17, nel Gruppo E) e Belgio (contro il Canada, alle ore 20, nel Gruppo F). 

Ieri, intanto, è arrivata la prima sorpresa di Qatar 2022. L'Argentina è caduta fragorosamente contro l'Arabia Saudita in una partita che, sulla carta, sembrava dall'esito scontato. Una sconfitta incredibile è arrivata invece per Messi e compagni: 2-1 il punteggio finale, frutto del vantaggio firmato su rigore dalla stella del Psg, e del terribile uno-due siglato ad inizio ripresa dagli indemoniati Al-Shehri e Al-Dossari.

0-0 fra Danimarca e Tunisia; non imperdibile nemmeno il match fra Messico e Polonia, terminato anch'esso a reti inviolate. Nella serata di ieri, la Francia ha travolto l'Australia: Giroud due volte, Rabiot e Mbappé i marcatori per i transalpini, capaci di ribaltare di slancio l'iniziale svantaggio (4-1).

Sezione: News / Data: Mer 23 novembre 2022 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print