Dopo la netta vittoria ottenuta a Viterbo, dove il Bari ha raggiunto il suo terzo blitz di fila in campionato, gli uomini di mister Auteri osserveranno un turno di riposo in questo fine settimana. Un tempo, dunque, utile e necessario per ricaricare le pile in vista del prossimo derby di Monopoli. Tramite le rispettive pagine social, i galletti hanno così vissuto questi giorni di parziale sosta.

Minelli, subentrato negli ultimi minuti della gara con i laziali, ha condiviso un post in cui si trova al fianco di Sabbione, suo compagno di reparto. Due veri giganti che vogliono blindare la porta biancorossa con i loro centimetri. Diversi sono gli scatti scelti da Maita, ancora una volta autore di una grande prestazione in mediana. In una delle foto, dietro il classe ‘94 e l’arbitro, c’è anche D’Orazio, che sembra davvero stremato per le continue corse sulla fascia sinistra. Tante le istantanee pubblicate pure da Antenucci che, già al terzo centro in Serie C, ha aggiunto: “Winning is beautiful”, ovvero: “Vincere è bello”.

La breve pausa concessa da Auteri all’inizio di questa settimana è stata ben sfruttata da Marras. L’attaccante ligure, in compagnia della sua fidanzata, ha colto al volo l’occasione per visitare Polignano. D’Ursi, invece, ha potuto finalmente ricongiungersi a Napoli con la propria famiglia: da neo papà, non potevano mancare i festeggiamenti per la nascita della figlia, resi ancor più dolci dal suo gol timbrato contro la Viterbese. Sulle note di Fabrizio De André, Perrotta ha ricordato i momenti passati con la sua compagna durante la scorsa estate.

Sezione: News / Data: Sab 17 ottobre 2020 alle 22:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print