Questi non sono affatto giorni facili per il Bari, alle prese con le numerose positività al Covid-19. Nel ritiro a Lodrone di Storo, però, si sta comunque cercando di vivere con relativa serenità l’attuale momento, grazie al supporto di Luigi De Laurentiis, Ciro Polito e Michele Mignani. I galletti, dalle rispettive pagine social, hanno così aggiornato i propri tifosi.

Le sedute di allenamento del quarto giorno sono diventate protagoniste, forse perché sono stati particolarmente apprezzati i tiri verso la porta. Maita ha condiviso una foto, dove è intento nel calciare con il mancino. Stesso piede utilizzato anche da Simeri, che con ben tre scatti ha messo in mostra tutta la sua coordinazione.

Dopo essersi congedato dal Pisa, il neoacquisto Belli si è presentato esprimendo la sua grande gioia nel vestire la maglia biancorossa: “Orgoglioso di entrare a far parte di questa grande squadra. Forza Bari”. Perrotta, invece, ha postato diverse istantanee di suo figlio. Prima il difensore molisano è steso vicino a lui mentre dormono sul letto. Poi, nonostante la distanza causata dal ritiro precampionato, non ha fatto mancare gli auguri per i due mesi di vita appena compiuti dal “cucciolo di leone”.

Sezione: News / Data: Sab 24 luglio 2021 alle 23:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print