Si completa il quadro dei quarti di finale. Dopo i successi di Cerofolini, Benali e Dorval, è l'ora di decretare chi sarà il quarto semifinalista de "Il Biancorosso del 2025", iniziativa a cura di TuttoBari.com e che decreterà il galletto che maggiormente si è distinto in quest'anno solare.

Dicevamo dell'ultimo quarto di finale, che vedrà protagonisti due calciatori dell'attuale rosa e che, per motivi diversi, sono senz'altro importanti nell'economia del gruppo. Stiamo parlando di Gabriele Moncini, cannoniere della formazione di Vivarini, e Lorenzo Dickmann, uomo assist e motorino perpetuo sulla fascia destra.

MONCINI - Serviva un bomber al Bari. E' arrivato da Brescia, complici le difficoltà del club lombardo. I biancorossi si sono fiondati su un attaccante vecchio stile, capace di bucare le reti avversarie senza fronzoli. Un habitué dell'esultanza e che altri gol promette di regalare dopo mesi già intensi.

DICKMANN - Accomunato dall'esperienza precedente in Lombardia è Dickmann. Una sorpresa nel campionato biancorosso grazie alle sue prestazioni costanti e al suo spirito di sacrificio. Un fattore anche in chiave passaggi: lui il miglior assistman dell'attuale gruppo.

QUARTO DI FINALE (4): MONCINI-DICKMANN, QUI PER VOTARE

Precedenti sfide (in grassetto chi ha vinto):

Quarto di finale (3): Dorval-Castrovilli (74-26 %)

Quarto di finale (2): Benali-Verreth (91-9 %)

Quarto di finale (1): Radunovic-Cerofolini (32-68 %)

Sezione: News / Data: Lun 15 dicembre 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print