Siamo giunti al terzo quarto di finale de "Il Biancorosso del 2025", iniziativa che - dopo una serie di turni ad eliminazione diretta - decreterà il vostro galletto preferito nell'anno solare 2025. In semifinale ci sono già Cerofolini e Benali, che hanno rispettivamente battuto Radunovic e Verreth. Oggi è il turno di un quarto di finale che prospettiamo incandescente. A contendersi un posto fra i magnifici quattro saranno, infatti, Dorval e Castrovilli.

DORVAL - Funambolico e indemoniato quando in giornata, l'esterno algerino ha conquistato anche la Nazionale grazie alle prove da urlo in maglia barese. A sinistra c'è un padrone ed è proprio l'ex Cerignola che, nel 2025, ha visto ulteriormente lievitare le sue quotazioni anche sul mercato.

CASTROVILLI - Il ritorno più atteso. L'ex Fiorentina, che con Mancini conquistò anche un Europeo ai tempi della Nazionale, è di nuovo a Bari dopo esser cresciuto proprio nel settore giovanile biancorosso. Un annuncio in pompa magna quello di agosto, in attesa che il fantasista trovi i colpi che tutti conosciamo.

QUARTO DI FINALE (3): DORVAL-CASTROVILLI, QUI PER VOTARE.

Precedenti sfide (in grassetto chi ha vinto):

Quarto di finale (2): Benali-Verreth (91-9 %)

Quarto di finale (1): Radunovic-Cerofolini (32-68 %)

Sezione: News / Data: Mer 10 dicembre 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print