Il Napoli sbarca anche su Tik Tok: questo l'annuncio ufficiale del club di Aurelio De Laurentiis che con una nota ufficiale ha annunciato l'iscrizione dei partenopei al nuovo social che sta spopolando in tutto il mondo.

Un ulteriore passo in avanti verso la piena aderenza al mondo social a cui il Napoli sta ponendo una particolare attenzione: come sottolineato dalla Dottoressa Salvione, Head of Internetional Business Development SSC Napoli, questo passaggio permetterà al club partenopeo di abbracciare sempre più persone e con contenuti originali ed esclusivi.

Il Napoli - si apprende dalla nota ufficiale del club - con lo sbarco su Tik Tok avrà 13 account ufficiali attivi sparsi per i più svariati social (Facebook, Instagram, Twitter Italiano, Twitter Spagnolo, Twitter Portoghese, Twitter Inglese, Youtube, Dugout, Weibo, WeChat, Dongqiudi, Giphy, TikTok). Progresso e grande attenzione al mondo tecnologico. ADL non lascia nulla al caso e la presenza sui social è un elemento centrale nel progetto del Napoli.

Sezione: News / Data: Ven 07 febbraio 2020 alle 19:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print